Il compleanno di Gigi D’Alessio insieme ai cinque figli: "Ecco il mio patrimonio"

Il cantante ha spento 57 candeline festeggiando insieme ai suoi figli, avuti da tre diverse compagne. Ecco la foto tutti insieme.

Gigi D’Alessio ha spento 57 candeline. Per l’occasione, il cantante napoletano ha riunito tutti e 5 i suoi figli, avuti da tre compagne diverse, per una festicciola casalinga: “Ecco il mio patrimonio”, ha scritto il cantante a corredo di una foto Instagram nella quale i sei appaiono tutti insieme e sorridenti davanti alla torta di compleanno.

Il cantante napoletano è papà di Claudio, Ilaria e Luca, avuti rispettivamente nel 1986, nel 1992 e nel 2003 dall’ex moglie, Carmela Barbato. Mentre il primo è imprenditore nel mondo del wellness e la seconda si è laureata in scienze politiche, il più giovane dei tre ha voluto seguire le orme del papà, presentandosi con lo pseudonimo LDA all’edizione 2021-2022 del talent Amici.

Oltre a loro c’è Andrea, avuto nel 2010 dalla relazione con Anna Tatangelo, e infine Francesco, nato nel 2022 dall’attuale compagna Denise Esposito. Nonostante le voci su una possibile seconda gravidanza della compagna del cantante, nessuno dei due sembra avere per ora confermato. Il sospetto era arrivato dopo una battuta del cantante a Viva Rai 2!, quando D’Alessio aveva commentato una notizia sul calo di nascite dicendo: “In Italia non si fanno figli…? È perché li faccio tutti io”.

Del resto, la relazione tra i due sembra andare a gonfie vele. Su Denise Esposito, Gigi D’Alessio aveva raccontato a Novella 2000: “Sono molto felice della mia vita con Denise, perché a differenza di molte altre persone non vuole assolutamente apparire. Lei è molto felice della sua vita ed è molto restia a incontrare giornalisti e fotografi. È molto riservata ed essendo io un uomo di spettacolo e un artista, apprezzo molto questa riservatezza e questo non voler apparire là dove magari altri l’hanno voluto”.

Seguici anche su Google News!