
26 frasi motivazionali per combattere la procrastinazione
Dai libri e dai proverbi: le frasi motivazionali contro la procrastinazione possono aiutare a smettere di rimandare l'inevitabile.
La secondogenita di Francesco e di Ilary Blasi si è recata in concessionaria per poter provare in prima persona il dono, simile a quanto fatto qualche anno fa al fratello Cristian.
A maggio 2022 Chanel Totti, secondogenita di Ilary Blasi e Francesco, ha festeggiato il suo 15esimo compleanno, ma solo ora ha potuto “scartare” quello che con ogni probabilità era il regalo più atteso. La ragazza, infatti, come molti altri coetanei, desidera essere indipendente e ha ricevuto una minicar, che può essere guidata anche da chi ancora non ha preso la patente.
La ragazza si è così recata in concessionaria, che ha documentato il tutto tramite il suo profilo social, a conferma di come la sua presenza non possa che dare lustro al punto vendita. “Super consegna nella nostra sede per la fantastica Chanel Totti che è venuta a ”scartare” il suo nuovo regalo!” – si legge nel post a corredo del video pubblicato.
La piccola vettura era ricoperta da fiocchi rossi e gialli, i colori del cuore di papà Francesco.
Non si sa chi abbia deciso di fare questo dono così speciale a Chanel Totti, ma c’è chi pensa che l’idea sia venuta proprio al Pupone, consapevole di come il veicolo possa essere utile alla figlia, che ha ora un’età in cui si desidera passare parte del proprio tempo libero in compagnia degli amici.
La minicar potrebbe essere utile alla giovane anche per vedere più facilmente il papà, che ora si sarebbe trasferito secondo alcune indiscrezioni a Roma Nord per stare vicino alla sua nuova compagna Noemi Bocchi. Sia lei sia il fratello maggiore Cristian, oggi 17enne (anche a lui anni fa era stata regalata una minicar) dovrebbero infatti continuare a stare nella mega villa di famiglia all’Eur insieme a mamma Ilary e alla sorellina Isabel.
Dai libri e dai proverbi: le frasi motivazionali contro la procrastinazione possono aiutare a smettere di rimandare l'inevitabile.
Le tendenze unghie per l'autunno inverno 2024-2025 mettono in risalto l'equilibrio perfetto tra sobrietà ed eleganza, con colori classici e dettagli moderni
Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle
La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
L'attrice è tornata a parlare del dolore per la perdita del figlio Christian, che a 22 anni rimase coinvolto in un incidente stradale: "L’ho avuto che ero quindicenne, eravamo legatissimi".
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.