Chiara Ferragni e l’addio alla vecchia casa: "Grazie per questi cinque anni e mezzo"

L’imprenditrice ha postato sui social un video in cui condivide con i follower alcuni ricordi della vecchia casa, lasciata per trasferirsi nel nuovo attico a Milano.

Ciao casetta, grazie per questi cinque anni e mezzo insieme”: scrive così Chiara Ferragni a corredo di un video pubblicato su Instagram, nel quale vediamo una carrellata di momenti passati con la sua famiglia nella vecchia casa.

I Ferragnez, infatti, hanno finalmente ultimato i lavori nel nuovo attico a Milano, dove si sono trasferiti lasciando definitivamente la vecchia abitazione, che li ha ospitati in affitto per cinque anni e mezzo.

Nel video postato vediamo diversi momenti spensierati della famiglia di Chiara Ferragni e Fedez, dall’ingresso in casa il primo giorno alle feste di compleanno dei piccoli Leone e Vittoria, fino ai momenti insieme alla cagnolina Matilda, venuta a mancare pochi mesi fa dopo 13 anni.

E sono moltissimi i commenti dei fan commossi, che scrivono sotto al video: “Adoro questa famiglia, siete rimasti sempre gli stessi. Bellissimi”, oppure: “Che meraviglia. Mi sono solo entrati 5 anni e mezzo nell’occhio”, e: “Che bel video, mi sono commossa. Riuscite sempre a farmi emozionare”.

Tra i commenti, anche quelli di alcuni personaggi dello spettacolo, come Mariano Di Vaio, che commenta: “La vita”, o il tiktoker Mattia Stanga, che scrive: “Alla Mati a me la lacrima è scesa”. Anche la pagina del sito di gossip Biccy commenta: “Siamo un po’ parte anche noi di questa famiglia”.

La nuova casa, della quale i Ferragnez avevano postato alcuni scorci su Instagram nelle settimane passate, è un appartamento su due piani nel centro di Milano, dotato di piscina condominiale e sala cinema. “Mi sposterò un piano più in basso, anche se sarò sempre all’ultimo piano. La zona sarà sempre la stessa, ma la casa sarà molto più grande”, aveva dichiarato Fedez durante una puntata del podcast Muschio Selvaggio, nell’aprile 2022.

Seguici anche su Google News!