Chiara Ferragni e la dedica alla cagnolina Matilda: “Mi mancherai sempre”

L’imprenditrice ha voluto ricordare su Instagram Matilda, il suo bulldog francese venuto a mancare nel luglio 2023 dopo 13 anni al suo fianco.

Chiara Ferragni ha dedicato un pensiero alla sua cagnolina Matilda, venuta a mancare nel luglio 2023. Il bulldog francese era con lei dal 2010, e aveva ricevuto una diagnosi di tumore nel 2020: “Pensavo che il momento in cui un’altra cagnolina fosse entrata nella mia vita qualcosa sarebbe cambiato e avrei potuto pensare un po’ meno alla mia compagna di 13 anni, Mati”, scrive. La dedica, infatti, arriva a corredo di un post Instagram dedicato alla nuova compagna dei Ferragnez, la labrador Paloma.

Invece è proprio il contrario”, continua Chiara Ferragni. “Ogni suo movimento, profumo e rumore mi riporta alla realtà delle cose: Mati ormai è sulla nuvoletta che i bimbi salutano ogni mattina, e Paloma è la nostra nuova compagna di avventure”, scrive. Nel post, una foto della nuova cagnolina. I Ferragnez avevano dato annuncio del suo arrivo il 20 settembre 2023, postando una foto insieme a lei e ai figli.

È un sentimento malinconico quello che provo: è come se di colpo mi fossi resa conto che Mati non è più realmente parte di questa famiglia e mi può guardare con i suoi occhioni solo da lassù, mentre per tutto questo tempo era stata lei la mia certezza contro tutte le cose sbagliate del mondo”, dice.

Si dimenticano tante cose con il tempo ma mai come qualcuno ci ha fatto sentire: sei stata la compagna più vera e piena d’amore che potessi desiderare Mati. Spero tu possa ricordarlo sempre da quella nuvoletta lassù. Mi mancherai sempre ed è giusto cosi, perchè un amore del genere non si esaurisce mai.

E sono molti i commenti che esprimono affetto: “Un cane non ne sostituisce un altro, ma rimette in circolo l’amore”, scrive un utente. “Nessuno prenderà mai il posto che qualcuno ha lasciato, ma avrà un posto che nessun altro potrà mai occupare”, commenta un altro. Tra loro, anche la sorella Valentina Ferragni, che scrive: “È sempre lì con te”.

Seguici anche su Google News!