Chiara Ferragni e quel gesto religioso che non piace agli hater: ecco cosa è successo

Reduce da una mini vacanza di qualche giorno in Svizzera, a Interlaken, l'influencer ha postato su Instagram un carosello di immagini e un gesto che non è piaciuto a tanti.

Chiara Ferragni ancora mira degli hater. Reduce da una mini vacanza di qualche giorno in Svizzera, a Interlaken, l’influencer ha postato su Instagram un carosello di immagini che la ritraggono in compagnia di amici a fare diverse attività: dal bagno al lago all’interno di una piscina galleggiante, alle cene, passando per il rafting fino a cose più spericolate come una discesa libera appesa a un filo di metallo sopra le Alpi.

Proprio quest’ultima avventura non è passata inosservata ai follower, o meglio, agli hater, che hanno puntato lo sguardo su un gesto scaramantico che l’imprenditrice digitale ha fatto poco prima di lanciarsi nel vuoto. Presa forse dal panico, Chiara Ferragni, un attimo prima di provare il First Glider, una sorta di aquila ad alta quota, ha fatto il segno della croce, gesto religioso che per lo più fanno i credenti e che gli hater dell’influencer non le hanno perdonato.

Ed ecco arrivare decine di commenti di utenti contrariati: “Perché ti fai il segno della croce…pare che tu non sia credente!”. E ancora: “Fa strano raccomandarsi a Dio pur non credendo in esso”, “Hai detto che non sei credente, perché hai fatto il segno della croce? È una mia curiosità non critica. Grazie per la risposta”. Insomma, un gesto che pare aver urtato la sensibilità di molti hater, anche se Chiara Ferragni ha ritenuto di non dover rispondere e non alimentare così la polemica.

Seguici anche su Google News!