Christian Vieri ha il Covid: le parole di speranza di Costanza Caracciolo

L'ex velina ha annunciato su Instagram la positività del bomber: "In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa… mi auguro solo che ne usciremo presto tutti!".

Pubblicato il 27 dicembre 2021
News

Feste natalizie in quarantena anche per Christian Vieri che, proprio come milioni di italiani in questo periodo, è risultato positivo al Covid. A dare la notizia è stata la showgirl Costanza Caracciolo, compagna dell’ex calciatore e madre delle loro due bambine, Stella e Isabel.

Sul suo profilo Instagram, l’ex velina di Striscia la Notizia, ha condiviso una fotografia intima e speciale: sotto all’albero di Natale con le due figlie in pigiamino coordinato, ha parlato di questo momento difficile e delle festività da separati, soprattutto per proteggere le bambine. Sorridente e piena di speranza ha annunciato così la positività del compagno:

“In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid… purtroppo il nostro Christian Vieri si è beccato il virus… pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte.. mi auguro solo che ne usciremo presto tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più!!!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo)

Parole che sono vere più che mai, dato che i contagiati in questo periodo sono aumentati in modo esponenziale e sono veramente tante le famiglie nella stessa situazione. E i vip non sono certo esclusi: da Elisa, che non ha potuto essere presente alla finale di Sanremo Giovani, a Jovanotti che ora è sulla via della guarigione, per finire con Chiara Ferragni e Fedez, che hanno da poco annunciato a mezzo social la loro positività.

Seguici anche su Google News!