
Beauty Trend: logo manicure da copiare
Le proposte più cool, che riproducono con gli smalti loghi, stilemi e pattern dei brand più amati, da Chanel a Adidas
Alla realizzazione del progetto hanno contribuito anche Silvio Berlusconi e Giuseppe Caprotti
Le case di moda più importanti continuano senza sosta a sostenere l’Italia attraverso donazioni importanti destinate agli istituti sanitari che combattono in prima linea per arginare l’emergenza Coronavirus.
Il primo è stato Giorgio Armani che ha donato 1 milione e 250 mila euro, seguito subito dopo dai marchi di lusso del Gruppo Kering con una donazione di due milioni di euro complessivi, da Donatella Versace che con sua sorella Allegra ha messo a disposizione 200 mila euro e, infine, dal Gruppo Prada che ha donato agli ospedali milanesi sei postazioni complete di terapia intensiva e rianimazione.
Oggi anche il brand Moncler ha fatto la sua parte con una donazione di 10 milioni di euro destinati alla realizzazione del reparto di 400 posti di terapia intensiva negli spazi della ex Fiera di Milano al Portello. La stessa somma è stata donata da Silvio Berlusconi e da Giuseppe Caprotti, figlio del fondatore di Esselunga, per poter completare nel più breve tempo possibile la struttura temporanea.
Remo Ruffini, Presidente e Amministratore Delegato Moncler, ha espresso tutto il suo sostegno alla finalizzazione dell’iniziativa realizzata in coordinamento con la Regione Lombardia e il Comune: “Milano è una città che ha regalato a tutti noi un presente straordinario. Non possiamo e non vogliamo abbandonarla. È un dovere di tutti restituire alla città ciò che fino ad ora ci ha dato. Ho manifestato all’assessore Giulio Gallera la volontà di supportare questo grande progetto sin dal momento in cui è stato ipotizzato e ora che ci sono ragionevoli certezze sulla fattibilità, siamo pronti a sostenerlo. Sono certo che il team della Regione Lombardia, supportato anche dall’esperienza di Guido Bertolaso, possa far diventare al più presto questa grande iniziativa una realtà operativa“.
Se vuoi aggiornamenti su Attualità, News inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Le proposte più cool, che riproducono con gli smalti loghi, stilemi e pattern dei brand più amati, da Chanel a Adidas
Semplice e sofistica, la sfilata di Miuccia all'insegna del "Less is more".
A Piano Factory, quartier generale di New York, ha sfilato una nuova collezione della casa italiana all'insegna della sobrietà.
Una piccola guida con i 10 modelli di Belt Bag da non lasciarsi scappare questa Primavera.
Nel Deposito della Fondazione Prada è tempo di Anatomy of Romance, la sfilata della Signora della moda.
Il 10 dicembre alla Royal Albert Hall di Londra, la stilista riceverà l'Outstanding Achievement Award per il suo contributo all'industria mondiale...
Alla Fondazione Prada è andata in scena la nuova sfilata della Signora della Moda, alla costante ricerca di un equilibrio tra ieri e domani.
Deliziosa in outfit rosa accanto al marito, il principe Harry, e alla Regina.
È al cinema dal 10 maggio la seconda parte del lungometraggio diretto dal Premio Oscar: una storia d'amore nell'Italia del nuovo millennio. Ecco i...
Arriva nei cinema la prima parte del lungometraggio sul Cavaliere con Toni Servillo ed Elena Sofia Ricci.