"Mangio solo cose fatte in casa": scoppia la polemica su Csaba Dalla Zorza

La star di cortesie per gli Ospiti è finita nel mirino del web per una sua dichiarazione su Instagram: "Cucino tutti i giorni, inizio alle 6.30. Basta organizzarsi". Ecco i commenti più divertenti.

Grazie a Cortesie per gli Ospiti, Casaba Dalla Zorza è diventata una vera e propria star della televisione, soprattutto su Real Time. Giudice severo e irremovibile sulle buone maniere, ma sempre garbata ed elegantissima, l’esperta di bon ton ha conquistato il pubblico fin dalla sua prima apparizione nel programma. Nonostante questo, però, è finita nel mirino degli utenti di Twitter per una sua dichiarazione.

Come molti altri personaggi famosi, anche Dalla Zorza ha voluto rispondere alle domande dei follower su Instagram. Quando qualcuno le ha chiesto se riuscisse ancora a cucinare a casa nonostante i mille impegni, ha risposto così:

“Certo! Io a casa cucino tutti i giorni. Parto alle 6.30 con il pranzo che i miei figli portano a scuola e termino con la cena. Noi mangiamo solo cose fatte in casa, dal pane alla pasta fresca. Basta organizzarsi!”.

Csaba Dalla Zorza
Fonte: profilo Instagram @csabadallazorza

Una risposta che in poco tempo ha suscitato le polemiche e ha portato Csaba Dalla Zorza tra i trend topic su Twitter, visto l’enorme numero di post in proposito. Sembra infatti che gli utenti del web non abbiano gradito la frase dell’esperta di bon ton, facendole notare come le “persone normali” non abbiano tutto questo tempo a disposizione per occuparsi della casa e ella cucina, e che “basta organizzarsi” non è la soluzione.

Mentre Csaba dalla Zorza alle h 6:30 inizia a cucinare, io sto già correndo al lavoro con nella schiscetta una scatoletta di tonno e una di mais. E a salvarmi la cena ci sarà l’ennesima busta di surgelati. Eh lo so, sono un essere imperfetto“, ha twittato qualcuno. “No Csaba, il segreto non è essere organizzati. Il segreto è essere ricchi“, ha scritto qualcun altro. O ancora: “Indecisa su cosa preparare per cena, sono passata in rosticceria e ho preso un pollo arrosto con le patate. Perché dopotutto mica me chiamo Csaba“.

C’è anche, però, chi difende Csaba, sostenendo che la polemica nata su Twitter sia del tutto inutile e dettata soltanto dall’invidia nei confronti del suo stile di vita o dal bisogno ormai incontrollabile di creare polemiche su tutto. “Ma, scusate, se Csaba Dalla Zorza si sveglia all’ora dei circercensi e le va di cucinare tutto il giorno e magari tessere a mano pure i tovaglioli, a voi cosa cambia? E non venite a dirmi che lei critica chi non fa come lei perché sapete anche voi che è un travisamento puro, su“. Oppure: “Gente, a nessuno importa nulla se a pranzo vi mangiate una confezione di Saikebon. Csaba riesce ad organizzarsi, da sola o con l’aiuto di qualcuno, non vi sta certi dando degli impediti. Quanto siete polemici oh“. Per il momento, non è arrivata nessuna replica da parte della diretta interessata.

Seguici anche su Google News!