D'amore e d'accordo Vip: le cose da sapere su Veronica Peparini e Andreas Müller

Entrambi ballerini, stanno insieme dal 2018. Lui è appassionato di hip-hop e break dance, mentre lei insegna danza. Mettono alla prova la loro affinità di coppia nella trasmissione di Real Time in onda il 22 settembre 2021.

Veronica Peparini e Andreas Müller, fidanzati dal 2018, mettono alla prova la loro affinità a D’amore e d’accordo Vip, il game show di Real Time condotto dalla comica Katia Follesa. Il programma, con questa nuova edizione riservata a personaggi del mondo dello spettacolo, è in onda mercoledì 22 settembre 2021 con la sua quarta puntata e sta per volgere al termine. Quindici le coppie in gara, ma solo una potrà essere la vincitrice che si aggiudicherà il premio da devolvere all’AIRC.

Veronica è nata a Roma il 25 febbraio del 1971. Coreografa e ballerina, ha iniziato a studiare danza a 11 anni e poi si è perfezionata all’estero. Nella sua carriera vanta partecipazioni a cast di show di livello nazionale e internazionale accanto ad artisti come Pavarotti, Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie William.

Ha curato le coreografie di importanti tour come quello di Tiziano Ferro, Elisa, Claudio Baglioni e Alessandra Amoroso. A 34 anni ha iniziato a insegnare nella scuola del ballerino Kledi Kadiu e dal 2013 è insegnante del talent Amici di Maria De Filippi. Sorella del coreografo Giuliano Peparini, ha due figli avuti insieme a Fabrizio Prolli.

Andreas Müller è nato il 2 giugno del 1996 in Germania, a Singen, da padre tedesco e madre calabrese. Tornato in Italia quando era molto piccolo, ha vissuto a Fabriano, in provincia di Ancona. Si è diplomato al Liceo Turistico ed è sempre stato appassionato alla danza, e i suoi stili preferiti sono l’hip-hop e la break dance. Andreas si è iscritto all’Accademia di danza e a 17 anni entra nella compagnia degli N.ough Company con la quale comincia a calcare vari palcoscenici prendendo parte anche ad altre crew tra cui la Soak e la Shameless.

Nel 2014 con la N.Ough Company partecipa a Italia’s Got Talent, classificandosi secondo. Successivamente prova a entrare nella scuola di Amici, ma non ci riesce per ben quattro volte. Una volta entrato però, non solo ha partecipato, ma ha anche vinto la sedicesima edizione del talent.

Seguici anche su Google News!