Davide Bonolis, il figlio di Paolo e Sonia Bruganelli, si è fidanzato: ecco lo scatto social

L'unico figlio maschio del presentatore e dell'opinionista del Grande Fratello Vip, che milita nella Primavera della Triestina, si è innamorato e ha voluto mostrare a tutti la ragazza che gli fa battere il cuore.

Davide Bonolis è l’unico figlio maschio di Paolo e Sonia Bruganelli (hanno anche due femmine, Adele e Silvia), che ha ereditato dal papà la passione per il calcio ma, a differenza del presentatore, lui vorrebbe che questa potesse trasformarsi in un lavoro vero e proprio. Almeno per ora è ancora presto per sbilanciarsi sul suo futuro, ma le premesse sembrano essere buone, non a caso il ragazzo è già stato ingaggiato dalla Triestina e milita nella formazione Primavera del club.

Il 18enne non ama particolarmente apparire, anche se aveva fatto eccezione qualche giorno fa, quando si è fatto immortalare insieme alla mamma, che aveva seguito nello studio del Grande Fratello Vip, trasmissione di cui è opinionista per la seconda edizione consecutiva (lei ora è assente e si sta godendo qualche giorno di vacanza a New York con il resto della famiglia). “Quando ci sei tu qui con me in studio ha tutto un altro sapore” – aveva scritto Bruganelli.

Il giovane, al pari di molti altri coetanei, sembra avere incontrato l’amore e ne ha approfittato per mostrare la ragazza sul suo profilo social. Lei si chiama Alice Zordan ed è originaria di Lugano. È stato Davide Bonolis a pubblicare il loro primo scatto di coppia, in cui è possibile vedere lui a torso nudo e con phon in mano, mentre lei è in reggiseno con smartphone alla mano per scattare la foto.  Il post è completato da un cuore rosso come didascalia, a conferma del sentimento che li unisce.

È certamente ancora prematuro per fare proclami per questa neonata love story, ma almeno per ora le premesse per un legame che sembra possa diventare importante sembrano esserci tutte.

Seguici anche su Google News!