Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La somiglianza tra mamma e figlia è davvero impressionante!
Da quando Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, è sbarcata su Instagram si è accaparrata in men che non si dica più di ventiseimila follower.
La modella, testimonial della nuova fragranza di Dolce & Gabbana Dolce Shine, ha soli quindici anni ma già si contraddistingue per un fascino davvero mozzafiato avendo ereditato la bellezza di mamma e papà.
Nonostante ciò, Deva preferisce mantenere un profilo basso tanto che sul suo profilo ha condiviso solo due post e per il momento non c’è nessuna foto a testimonianza di questo lungo periodo di quarantena.
Per fortuna ci pensano i fan a colmare la curiosità del popolo del web: esistono, infatti, molti profili non ufficiali della giovane Cassel in cui compaiono foto inedite della bellissima ragazza.
In tantissimi scatti vengono paragonate madre e figlia e la somiglianza tra le due è impressionante avendo la stessa forma degli occhi e una bocca a cuore praticamente identica. I geni, quindi, non mentono anche se la Bellucci più di una volta ha paragonato il sex appeal di Deva e la più piccola Léonie al sangue misto con il papà Vincent.
Intanto adesso l’attrice sta trascorrendo l’isolamento insieme alle ragazze nella sua casa del Sudovest francese, dedicandosi principalmente alla piccola di casa così come ha dichiarato al Secolo XIX: “Sono dietro ai compiti di Léonie, mia figlia di nove anni. Ci passo praticamente le giornate, il mio mondo ruota intorno alle tabelline e ai perimetri dei quadrilateri“.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.