Diletta Leotta e Michelle Hunziker insieme in sala parto: "Mi terrà la manina"

La conduttrice di DAZN si prepara a diventare mamma e insieme a lei, al momento della nascita della primogenita, ci sarà la showgirl svizzera.

Nelle prime settimane di agosto Diletta Leotta darà alla luce la sua primogenita, frutto dell’amore con il compagno Loris Karius, insieme al quale aveva annunciato la gravidanza su Instagram a marzo 2023, confermando i rumors che già giravano da tempo. Poi l’indiscrezione trapelata da amici e conoscenti, e infine la conferma: la coppia attende una bambina.

Per la conduttrice si tratta della prima gravidanza e per questa occasione speciale ha deciso di raccontare la sua esperienza in Mamma Dilettante, podcast in dieci puntate che si propone di sviscerare vari temi legati alla maternità. Tra gli ospiti nomi come Alessia Marcuzzi e Martina Colombari, alle quali la conduttrice ha chiesto consigli preziosi, ma anche rappresentanti del mondo dello sport, come Christian Vieri e Claudio Marchisio. A sorpresa, in una puntata l’ospite è proprio il compagno Karius, portiere del Newcastle, con il quale Leotta parla delle aspettative sull’essere genitori.

L’ospite speciale dell’ultima puntata è invece Michelle Hunziker, amica della conduttrice. Ma non è finita qui. Leotta ha recentemente comunicato con un post su Instagram che sarà proprio la showgirl svizzera colei che la accompagnerà in sala parto, “Per tenermi la manina e insegnarmi a respirare”. Hunziker infatti è già madre di tre figli e recentemente è divenuta nonna di Cesare, figlio della sua primogenita Aurora Ramazzotti, avuta dal compagno Eros Ramazzotti quando lei aveva 19 anni.

Seguici anche su Google News!