Elon Musk e Grimes: l'addio a poche ore dall'annuncio della nascita della figlia

Il fondatore di Tesla e la cantante canadese sono diventati da poco genitori della piccola Exa Dark Sideræl: subito dopo la diffusione della notizia, i due hanno deciso di mettere fine alla loro relazione.

Elon Musk, fondatore di Tesla e di SpaceX, e la cantante canadese Grimes sono diventati genitori per la seconda volta a dicembre 2021, ma l’annuncio ufficiale è arrivato solo il 10 marzo 2022, durante un’intervista della musicista a Vanity Fair. Ma, soltanto poche ore dopo aver dato la notizia al mondo, i due hanno messo fine alla loro relazione.

Ad annunciarlo è stata la stessa Grimes, con un post su Twitter: “Io ed E ci siamo lasciati *di nuovo* da quando è stato scritto questo articolo (fa riferimento all’intervista a Vanity Fair, ndr). Ma lui è il mio migliore amico e l’amore della mia vita, e la mia vita e la mia arte sono per sempre dedicate a The Mission“. Nei commenti, poi, ha spiegato che The Mission significa “energia sostenibile, per rendere l’umanità una specie multiplanetaria e per la salvaguardia della conoscenza“.

Una notizia che è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, rimasti sorpresi dalla decisione dei due di mettere fine alla loro relazione proprio poche settimane dopo l’arrivo della piccola Exa Dark Sideræl. La bambina, nata da madre surrogata, è venuta al mondo alla fine del 2021, dopo l’ennesima rottura tra Musk e Grimes: non è infatti la prima volta che i due si allontanano, come la stessa cantante ha precisato nel tweet. Questa volta, però, sembra che la loro storia sia definitivamente finita.

Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, Grimes aveva raccontato di come quella con Elon Musk sia stata una relazione decisamente fuori dagli schemi: “Probabilmente mi riferirei a lui come al mio ragazzo, ma siamo molto fluidi. Viviamo in case separate. Siamo migliori amici. Ci vediamo tutto il tempo. Abbiamo solo le nostre cose in corso, e non mi aspetto che altre persone lo capiscano. Abbiamo solo bisogno di essere liberi“. Particolare anche il nome scelto per la figlia (che per il fondatore di Tesla è la settima): Exa è un termine informatico, Dark è un riferimento all’ignoto e all’universo, mentre Sidæreal ha una grafia più elfica rispetto alla parola siderale“, ha spiegato la musicista. In più, l’ultimo nome rimanda a Galadriel, il suo personaggio preferito de Il Signore degli Anelli.

Seguici anche su Google News!