Michelle Hunziker e il video divertente con la figlia: “Vita da mamma”

La conduttrice ha postato su Instagram un video divertente con la sua figlia minore, Celeste: "Succede anche a voi?"

Michelle Hunziker ha postato su Instagram un video divertente con la sua seconda figlia, Celeste, nelle quale le due sono protagoniste di una divertente gag casalinga. “Succede anche a voi? #vitadamamma” scrive la presentatrice a corredo del filmato.

Nel video, si vede la bambina chiamare ripetutamente la madre, mentre quest’ultima è intenta a scrivere su un quaderno. “Mamma, mamma, dai mamma”, dice la figlia. “Un attimo amore”, risponde la conduttrice, per poi cedere: “Dimmi”. Alla fine, la figlia le risponde solamente con un “Ciao” per poi correre via, mentre Hunziker ride guardando la telecamera.

Non è la prima volta che la conduttrice svizzera posta questo tipo di contenuto sulla piattaforma, dove è seguita da sei milioni di persone e dove i video con le figlie risultano sempre molto apprezzati dal suo pubblico, il quale non si è risparmiato commenti di approvazione.

Non ho figli, ma quando ero piccola lo facevo anch’io a mia mamma”, scrive un utente. “Sempreeeee”, commenta un altro. “Sì, ora succede con i nipoti”, “Eccccome!!!! Oggi tutto il pomeriggio”, scrivono i follower, rivedendosi nella situazione.

Michelle Hunziker ha di nuovo dimostrato quindi di saper fare dell’ironia anche in situazioni che, di solito, esasperano le mamme, dimostrandosi sempre presente e coinvolta nella vita delle sue figlie. Ma senza dimenticarsi della maggiore, Aurora Ramazzotti, che di recente le ha dato un nipotino: “Sono fiera di essere nonna e faccio la nonna… Ma anche la mamma. Stanotte ho voluto dare una mano ad Auri e Goffo. ‘Ragazzi uscite, divertitevi che Cesare lo tengo io’, gli ho detto, e ho fatto anche la notte. Non ho chiuso occhio, ma per l’emozione”, aveva raccontato al settimanale F.

Seguici anche su Google News!