Emma Corrin sempre più simile a Lady Diana sul set di The Crown 4

L'attrice è stata fotografa a Manchester, set che riproduce il suo arrivo a New York nel 1989 per una serata di beneficenza.

Tutti noi conosciamo il lavoro straordinario che costumisti, truccatori e acconciatori sono in grado di produrre su un set, ma la trasformazione dell’attrice Emma Corrin in Lady Diana, per la quarta stagione della serie tv The Crown, distribuita e prodotta da Netflix, è qualcosa di davvero incredibile.

Dopo le precedenti foto sono infatti emerse delle nuove immagini che vedono l’interprete britannica indossare una riproduzione del lungo abito firmato da Victor Edelstein durante la serata di beneficenza alla Brooklyn Academy of Music, nel febbraio del 1989.

Un momento importante per la carriera di Diana Spencer, basti pensare che i biglietti per assistere al Falstaff di Verdi, spettacolo in programma quella sera, potevano arrivare fino a mille dollari l’uno. Durante quel viaggio, della durata di tre giorni, Lady D fece visita all’Harlem Hospital, che si occupava nello specifico di assistere le persone affette da HIV.

Le scene, che vedono come da copione la principessa attorniata da un nugolo di paparazzi, sono state girate a Manchester: proprio qui un utente di Twitter ha potuto immortalare la sequenza con alcuni scatti fotografici. A rilucere su ogni cosa è il vestito, fatto di satin con un bolero, arricchito da delle eleganti piccole rose bianche.

Emma Corrin sembra davvero la copia di Lady Diana Spencer, e a quanto pare l’entusiasmo dell’attrice all’annuncio della partecipazione alla quarta stagione era pienamente giustificato. “Sono oltremodo eccitata e onorata di unirmi a uno show che dal primo episodio mi ha conquistata. La Principessa Diana era un’icona e il suo effetto sul mondo rimane profondo. Avere l’occasione di esplorare la sua personalità attraverso al scrittura di Peter Morgan è una opportunità eccezionale e cercherò in tutti i modi di renderle giustizia“, aveva affermato.

La serie tv dovrebbe arrivare su Netflix a novembre o dicembre, per quanto non ci sia alcune conferme ufficiali da parte della piattaforma di streaming.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Netflix