Emma Stone nozze segrete con Dave McCary?

L'attrice ha sfoggiato un anello sospetto molto simile ad una fede nuziale

Pubblicato il 11 maggio 2020

A causa del lockdown, molte coppie del mondo dello spettacolo che erano pronte a sposarsi hanno dovuto rimandare inevitabilmente la data delle nozze.

Oltre a Jennifer Lopez e Katy Perry, si è trovata in questa situazione anche Emma Stone che a Marzo scorso avrebbe dovuto sposare il regista americano Dave McCary. Il fatidico giorno è stato posticipato a data da destinarsi, ma il programma potrebbe essere cambiato stando ad un dettaglio che è saltato all’occhio nell’ultima apparizione dell’attrice.

Qualche giorno fa Emma ha partecipato ad un video talk sul tema della salute mentale e dell’ansia nei bambini insieme all’amica e collega Reese Whiterspoon e allo psicologo del Child Mind Institute Harold Koplewicz. I più attenti hanno subito notato che l’attrice indossava un anello sospetto molto simile ad una fede nuziale.

I dubbi sono aumentati in quanto la Stone da Dicembre ha sempre sfoggiato all’anulare l’anello di fidanzamento regalatole dal compagno: si tratta di un gioiello disegnato dal giapponese Kataoka con una perla di otto millimetri circondata da piccoli diamanti incastonati in una fascia di oro beige a 18 carati.

L’anello attuale, invece, è una semplice fascia in oro giallo molto simile ad una fede e mai visto prima alle mani dell’attrice.

Dato questo dettaglio, il sospetto è che Emma e Dave si siano già sposati in gran segreto durante questa lunga quarantena, senza la presenza né della famiglia né degli amici. I due, tra l’altro, sono sempre stati molto attenti alla privacy quindi una scelta del genere non stupirebbe!

Visualizza questo post su Instagram

💕

Un post condiviso da @ davemccary in data:

Storia

  • Jennifer Lopez
  • Katy Perry