Famiglia Allargata: "Quando la vita cambia e tu non sei pronto", il trailer

Lui è uno scapolo convinto a cui viene sconvolta la vita quando conosce Jeanne e i suoi due figli. Tutto quello che bisogna sapere sulla commedia francese in onda su RaiTre mercoledì 25 agosto 2021.

Cosa succede se la vita di uno scapolo incallito viene sconvolta da una donna e dai suoi due bambini? La risposta è nella commedia francese Famiglia Allargata, in onda il 25 agosto 2021 su RaiTre. Il film, Les Dents, pipi et au lit in lingua originale, è del 2018 ed è diretto da Emmanuel Gillibert. I protagonisti sono Arnaud Ducret, nel ruolo di Antoine e Louise Bourgoin, Jeanne.

Lui è un single convinto e irriducibile, ha quarant’anni e vive la sua vita spensierata frequentando donne diverse ogni sera. Da sfondo le romantiche strade di Parigi. Un giorno la sua vita viene sconvolta dalla partenza del suo coinquilino e amico Thomas che si trasferisce a Los Angeles. Antoine inizia così a fantasticare su quello che dovrebbe essere il suo nuovo coinquilino, il direttore di un’agenzia di modelle.

L’uomo già si immagina bellissime ragazze passeggiare per l’appartamento. All’improvviso la notizia: il direttore rinuncia ad affittare la stanza. Antoine si deve sbrigare a trovare un rimpiazzo e accetta l’offerta di Jeanne. Una bellissima ragazza single che gli fa ben sperare in serate romantiche e dolce compagnia. Resta completamente scioccato quando scopre che la donna si è trasferita da lui con i suoi due figli,Théo 8 anni e Lou 5 anni. Lei ha da poco lasciato il marito che la tradiva e la loro casa.

Il trailer è preannuncia un film divertente da guardare insieme a tutta la famiglia. In Francia è uscito nelle sale il 28 marzo 2010 e l’incasso è stato di 3,47 milioni di euro, mentre in Italia, al cinema nel mese di maggio dello stesso anno, si è fermato a 102mila euro. La pellicola è l’opera prima per il regista francese e racchiude molte delle tematiche care alle commedie odierne: separazione, figli, l’essere single a 40 anni, tradimenti convivenza.

Seguici anche su Google News!