Il messaggio di Fedez a Giovanni Allevi, che annuncia di avere un mieloma

Il pianista ha parlato a cuore aperta della sua diagnosi: un tumore che colpisce le cellule del midollo osseo. In tanti si sono stretti attorno a lui con parole di vicinanza e, tra questi, anche l'artista milanese, che ha di recente affrontato una malattia simile.

Giovanni Allevi ha voluto condividere con i follower la sua battaglia contro il mieloma. Con una dichiarazione su Instagram il pianista ha parlato a cuore aperto, spiegando anche la sua scelta di allontanarsi per un po’ dal palco.
Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano“, ha scritto il compositore sui social. Attorno a lui si sono stretti virtualmente centinaia di utenti, che hanno commentato con messaggi di solidarietà la triste notizia. A scrivergli è stato anche Fedez, che ha voluto fargli sentire la sua vicinanza.

Allevi ha quindi continuato:

“Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa. La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto”.

Anche Fedez – che ha recentemente sconfitto un cancro neuroendocrino al pancreas – si è servito dei social per raccontare senza filtri la sua malattia , svelando le sue paure più intime.

La notizia del tumore di Giovanni Allevi (il mieloma colpisce le cellule del midollo osseo) ha fatto rapidamente il giro del web e il rapper di Cigno Nero ha scritto su Twitter:

“Giovanni, anche se non ci conosciamo, ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po'”.

Non è tardata ad arrivare la risposta del maestro, che ha voluto ringraziare l’artista milanese per il suo pensiero. “Ciao Fedez, grazie infinite per il tuo affettuoso messaggio. Spero a presto, Giovanni“.

Seguici anche su Google News!