Fedez ha perso 10 kg dopo l'operazione: "Non vedo l'ora di salire su un palco"

Dopo quasi 20 giorni dalle dimissioni dall’Ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato operato per asportare un tumore al pancreas, il rapper è in piena fase di recupero. Sulle storie Instagram ha postato una foto dove mostra la cicatrice e si augura di poter tornare presto a fare musica.

Dopo quasi 20 giorni dalle dimissioni dall’Ospedale San Raffaele di Milano, Fedez è in piena fase di recupero, nonostante i 10 kg persi. Dopo le vacanze di Pasqua passate insieme alla sua famiglia sul lago di Como, il rapper ha postato su Instagram una storia dove si mostra a petto nudo, cicatrice in via di guarigione, e più positivo che ma si augura di poter tornare presto a fare musica.

Il cantante, il 22 marzo 2022, ha dovuto sottoporsi a un delicato intervento per rimuovere un raro tumore neuroendocrino del pancreas, di cui aveva dato notizia sui social dopo aver affrontato l’operazione. Dimesso dalla clinica il 31 marzo, accompagnato dalla moglie Chiara Ferragni, ha potuto riabbracciare i suoi figli e continuare a raccontare ai fan la sua convalescenza.

“Ho perso quasi 10 kg da quando mi sono operato.spiega su Instagram – Non vedo l’ora di rimettermi in sesto e salire su un palco”. La voglia di stare di nuovo bene e poter tornare a fare ciò che ama è tanta e per riuscirci ce la sta mettendo davvero tutta. Intanto, Fedez non è rimasto con le mani in mano e si è impegnato nella realizzazione di un progetto per lui molto importante.

Instagram @fedez

Poco dopo essere tornato a casa ha lanciato la Fondazione Fedez, una onlus che opera su sociale, solidarietà e pubblica utilità. Tra le prime iniziative dell’associazione c’è stata la donazione di un furgone speciale isotermico per il trasporto di medicinali alla Croce Rossa Italiana, partito per l’Ucraina il 9 aprile con un carico di 400 scatole di insulina.

Seguici anche su Google News!