Film natalizi Netflix 2019: guida

Sia che siate amanti dei classici che di quelli romantici, americani, divertenti o di animazione, ecco le 20 pellicole da non perdere sotto le feste.

Le feste sono alle porte, il clima natalizio sta contagiando le nostre case ma anche il catalogo dei film di Natale Netflix 2018, grazie al quale possiamo iniziare a goderci qualche pellicola a tema: classici, ma anche romantici, americani, divertenti o di animazione.

La programmazione natalizia offre film davvero per tutti i gusti: tante le attrici famose protagoniste di questi film, come Diane Keaton e Kat Graham. Quindi non vi resta che mettervi in poltrona e godervi un inverno ricco di novità e di esclusive Netflix.

Ecco la guida con i 20 film di Natale Netflix 2018 che abbiamo scelto per voi.

1. Il calendario di Natale

Il film più visto in questo periodo pre-natalizio su Netflix, grazie alla sua protagonista, Kat Graham, giovane stella della musica e della tv (Bonnie in The Vampire Diaries per dire uno dei suoi ruoli più noti), racconta di una ragazza che, con un pizzico di fortuna e un calendario dell’avvento molto speciale, riesce finalmente a capire cosa vuole dalla sua vita e dal suo futuro.
Visualizza questo contenuto su

2. Natale con vista

Ancora scossa per un affare finito male, la manager di un ristorante in una piccola e caratteristica località sciistica, con una madre molto estrosa e esigente, rimane sconvolta dall’arrivo di un nuovo chef dall’oscuro passato, che cambierà il suo futuro.
Visualizza questo contenuto su

3. Natale all’improvviso

I Cooper pensano che sia un Natale come gli altri, ma non sanno che i due capofamiglia hanno un segreto, come ognuno di loro. Brillante e energica l’interpretazione di Diane Keaton.
Visualizza questo contenuto su

4. Al Natale non si resiste

Se amate le decorazioni natalizie e i racconti di Natale tra i corridoi di un grande hotel, questo film fa davvero per voi. Riuscirà la sinuosa e simpatica Leslie a far capitolare lo stacanovista Edmund?
Visualizza questo contenuto su

5. Un’eredità per Natale

Uno dei titoli più visti nel 2017 su Netflix: una commedia che racconta di una giovane e viziata ereditiera che, prima di prendere le redini dell’azienda di famiglia, deve consegnare una lettera di Natale davvero speciale. Riuscirà Ellen a superare la sua avversione per la vita di provincia, l’assenza di confort e la tranquillità? Un film divertente pieno di imprevisti.
Visualizza questo contenuto su

6. Un principe per Natale

Chi non desidererebbe un principe sotto l’albero di Natale? Amber in realtà sogna solo di intervistarlo, per lo scoop più sensazionale della sua rivista, ma fingendosi qualcun altro riesce non solo ad entrare a palazzo, ma anche nei cuori dei componenti della famiglia reale.
Visualizza questo contenuto su

7. Lo spirito del Natale

Kate poco prima di Natale si reca nel Vermont per una vendita immobiliare e si innamora di qualcuno davvero speciale. Un fantasy natalizio sull’amore impossibile (o quasi!).
Visualizza questo contenuto su

8. Racconto di Natale di una dogsitter

I dubbi del Natale nella commedia americana sono spesso questi: aiutare qualcuno che ci vuole davvero bene, o fare ciò per cui siamo pagati? Scegliere l’amico di sempre o il nostro temibile datore di lavoro? Scopriremo che per Luce questa scelta sarà davvero molto difficile.
Visualizza questo contenuto su

9. I’ll Be Home for Christmas

Jackie è una mamma single che lavora sodo per un procuratore distrettuale. Pronta finalmente a trascorrere il Natale a casa con la figlioletta Gracie, si imbatte in suo padre, un burbero poliziotto in pensione, che porta con sé vecchie amarezze e un cane poliziotto. Riusciranno padre e figlia a riavvicinarsi dopo tanto tempo?
Visualizza questo contenuto su

10. A Wish for Christmas

Sara non si fa mai valere sul posto di lavoro, ma quando una sua geniale idea per Natale viene rubata dal suo capo, la ragazza chiede a Babbo Natale il coraggio di riprendersi la sua vita (e la sua idea). Ma avrà solo 48 ore di tempo.
Visualizza questo contenuto su

11. Il Grinch

Un classico, da vedere ogni Natale. Jim Carrey interpreta l’antitesi di questa festività per eccellenza, l’unico al mondo a odiare il Natale. Riuscirà a rubarlo e a sbarazzarsene per sempre?
Visualizza questo contenuto su

12. Un paio di ali per Sarah

Se amate le commedie romantiche e commoventi questa fa davvero per voi. Una donna, che ha sempre compiuto buone azioni, perde la vita ma per un disguido non riesce a entrare in Paradiso e viene rimandata sulla Terra per un ultimo buon gesto prima di Natale.
Visualizza questo contenuto su

13. Merry Kissmas

Cosa c’è di più sconvolgente di un bacio inaspettato a Natale? La protagonista del film, dubbiosa sul suo rapporto sentimentale con un coreografo, si ritrova tra le braccia di un nuovo misterioso ragazzo, che le confonderà ancora di più le idee.
Visualizza questo contenuto su

14. Angeli nella neve

Una commedia drammatica, sulla famiglia, la solidarietà, l’affrontare insieme le difficoltà. Una storia che vi scalderà il cuore e vi farà riflettere su ciò che è davvero importante, soprattutto nelle feste.
Visualizza questo contenuto su

15. Nei panni di una principessa

Il classico Il principe e il povero di Mark Twain nella nuova trasposizione moderna firmata Netflix. Ne sono state fatte davvero tante versioni, quindi perché vedere proprio questa? Vanessa Hudgens è la protagonista in un doppio ruolo pieno di sorprese. Beh, se proprio non dovesse bastarvi ci sono tanti, tanti dolci natalizi nel film. Dal 16 novembre su Netflix.
Visualizza questo contenuto su

16. Qualcuno salvi il Natale

Kurt Russel è Babbo Natale in questa nuova pellicola firmata Netflix. Dai registi di Harry Potter e Mamma ho perso l’aereo, un’ avventura moderna per il protagonista assoluto del Natale, divertente e emozionante. Dal 22 novembre disponibile sulla piattaforma.
Visualizza questo contenuto su

17. La festa prima delle feste

Dopo tante commedie romantiche, spezziamo un po’ con una storia divertente. Il protagonista del film per impedire la chiusura della filiale in cui lavora, mette su una grande festa di Natale, nella speranza di acquisire un grande cliente.
Visualizza questo contenuto su

18. El Camino Christmas

Natale può essere un momento di grande tensione, e perché no, di disperazione. Un film drammatico, d’azione, adrenalinico, con protagonista Jessica Alba, e che racconta di un gruppo di persone tenute in ostaggio proprio la vigilia di Natale.
Visualizza questo contenuto su

19. Pottersville

In questa commedia indipendente a dir poco bizzarra e triste, un uomo, travestito da gorilla, viene scambiato per il Bigfoot, attirando l’attenzione dei media e di tutta la cittadina, che parte in una disperata ricerca dell’animale fantastico.
Visualizza questo contenuto su

20. Mariah Carey’s Merriest Christmas

Chiudiamo con un momento musicale, con lo speciale natalizio di Mariah Carey, tra ospiti, esibizioni, lustrini e tanta buona musica sotto l’albero.
Visualizza questo contenuto su

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Film consigliati
  • Film di Natale
  • Natale 2021
  • Netflix