Fitness Instagram: i migliori profili per gli esercizi a casa

Se volete allenarvi a casa, anche durante la quarantena per il Coronavirus, ecco i consigli di personal trainer e fitness influencer

Pubblicato il 24 marzo 2020

Fitness Instagram: quali sono i migliori profili per gli esercizi a casa, per allenarsi anche se non si può andare in palestra, come durante la quarantena per il Coronavirus?

I profili sul social dedicati al workout sono tantissimi. Di star internazionali del fitness, influencer “fisicate”, personal trainer. Condividono esercizi, spiegando come farli al meglio, senza commettere errori e per ottenere il massimo risultato. Ma anche consigli sull’alimentazione, sulla dieta adatta a chi pratica sport, su uno stile di vita sano.

Su Instagram i fitness addicted postano card con informazioni grafiche, video con dimostrazioni pratiche, brevi spiegazioni. E naturalmente tante indicazioni utili a capire quali sia l’attività giusta in base alle capacità, al livello, all’allenamento.

I profili, infatti, possono essere consultati da principianti, che vogliono avvicinarsi all’attività sportiva. Da esperti che cercano approfondimenti; da chi desidera integrare il lavoro già fatto con il running, la bicicletta o le lezioni in palestra.

I nostri 7 profili Fitness Instagram preferiti per gli esercizi a casa

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Allenamento
  • Esercizi fitness

Credits foto: