Tagli di capelli lunghi 2020: le tendenze dell'estate

Le proposte della stagione accontentano sia chi ha i capelli lisci sia chi li ha mossi: ecco le più belle

Sono sensuali e super versatili: i tagli di capelli lunghi 2020 seguono le tendenze dettate da sfilate e hair stylist, ma anche le idee che hanno reso indimenticabili i look delle celebrities. Tra tutti i tagli di capelli del 2020, del resto, quelli lunghi sono i più eleganti e adatti a red carpet e occasioni speciali, soprattutto perché perfetti per acconciature complesse e originali.

La frangia, come per i tagli corti e per i medi, è un must irrinunciabile, adatta com’è sia ai capelli lisci che ai mossi. Bionde, rosse e castane potranno trovare tra le proposte la migliore nell’esaltare le colorazioni alla moda.

Se avete passato l’inverno a farvi crescere i capelli per fare un taglio di capelli lungo dal parrucchiere di fiducia, ecco le tendenze che hanno convinto le celeb da cui lasciarvi ispirare.

6 tendenze per i tagli di capelli lunghi 2020

  1. Frangia morbida. Se volete provare la frangia, must dei capelli 2020, ma non siete sicure dell’effetto, iniziate provandone una lunga e morbida, che potrete facilmente trasformare in un ciuffo, come quella di Camila Cabello. Non sceglietela, però, se avete la fronte bassa.
  2. Buttery blonde. Tra i biondi più adatti ai capelli lunghi il cangiante buttery blonde, che permette di mantenere le radici naturali e di evitare continue colorazioni, come fatto da Charlize Theron.
  3. Ciocche più chiare. Perfetta per i tagli lunghi la tecnica che incornicia il volto dall’attaccatura frontale, con due ciocche più chiare. Illumina il volto, come quello di Beyoncé, e la colorazione è facile da mantenere o da lasciar “scivolare via”.
  4. Ultra lisci. Che li abbiate ultra lisci o che la piastra per capelli sia il vostro alleato numero uno davanti allo specchio, sappiate che siete alla moda. Con o senza frangia, alla Demi Moore.
  5. Onde da diva. Blake Lively è sempre più diva, ogni volta che calca il red carpet. Merito anche delle lunghe onde, romantiche e sensuali. Lasciatevi ispirare da lei per i look delle occasioni speciali.
  6. Alla Farrah Fawcett. L’iconica pettinatura della sex symbol degli anni Settanta, la star che ha interpretato il ruolo di Jill Munroe nella serie tv Charlie’s Angels, è tornata di moda. Perfetta per chi ha i tratto regolari e una grande personalità.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Tagli di capelli