
Diletta Leotta e Michelle Hunziker insieme in sala parto: "Mi terrà la manina"
La conduttrice di DAZN si prepara a diventare mamma e insieme a lei, al momento della nascita della primogenita, ci sarà la showgirl svizzera.
La celebre stilista ha divorziato dal produttore dopo 10 anni di matrimonio e ora dopo tante sofferenze cerca di rifarsi una vita.
Ci sarebbe un nuovo uomo nella vita della stilista Georgina Chapman, nota per le sue collezioni ma anche per essere stata la moglie di Harvey Weinstein. Secondo il The Sun ad aver portato il sole nella vita della donna sarebbe l’attore Adrien Brody, conosciuto grazie all’intercessione della modella Helena Christensen che ha presentato l’uno all’altra.
I due in realtà si erano già conosciuti grazie al produttore, ma solo ad aprile dell’anno scorso ci sarebbe stato l’incontro a Puerto Rico che ha fatto scoccare la scintilla. Adrien e Georgina si sono rivisti così a Londra e sono usciti insieme varie volte.
Stando a fonti molto vicine alla coppia, il premio Oscar per il film Il pianista sarebbe molto preso dall’attuale compagna, che d’altro canto non aspettava altro dopo aver trascorso due anni piuttosto difficili, in seguito al divorzio e alle vicissitudini giudiziarie del consorte.
Weinstein è stato infatti travolto dal movimento #MeToo nato da un’inchiesta del New Yorker. Centinaia di donne lo hanno accusato di abusi e violenze sessuali. Pochi giorni fa il mogul hollywoodiano è stato condannato da un giuria di New York e ora rischia fino a 25 anni di carcere, in attesa della decisione del giudice.
E proprio in seguito a questo scandalo che la Chapman decise di troncare definitivamente il matrimonio con Weinstein, durato 10 anni e che aveva portato alla nascita di due figli, India e Dashiell di 7 e 5 anni. Si presume che la cifra strappata per il divorzio si aggirasse tra i 15 e i 20 milioni di dollari.
Proprio per questa sua vicinanza al produttore Georgina, che lavorava spesso con i divi di Hollywood, è stata in parte ostracizzata in quanto in molti ritengono improbabile che fosse all’oscuro di tutto. La donna si è difesa affermando di essere stata molto ingenua e di non aver voluto vedere alcuni comportamenti scorretti del marito, ma non tutti le hanno creduto.
Visualizza questo post su InstagramMarchesa loungewear ;) #marchesa #lounge
Un post condiviso da Georgina Chapman (@georginachapmanmarchesa) in data:
La conduttrice di DAZN si prepara a diventare mamma e insieme a lei, al momento della nascita della primogenita, ci sarà la showgirl svizzera.
L’attrice si racconta in un’intervista, parlando della sua diagnosi, arrivata all'età di 36 anni.
A distanza di un anno dai video in cui spiegava come parlare “corsivo”, l’influencer attira di nuovo l’attenzione su di sé con una novità.
La battaglia legale tra i due attori sarà al centro di una docuserie che approderà il 16 agosto su Netflix.
L'influencer ha dato alla luce la sua prima figlia, frutto dell'amore con Andrea Zelletta, il 20 luglio 2023: ora che ha lasciato l'ospedale non ma...
A scattare la foto al futuro re d'Inghilterra (secondo in linea di successione al trono) questa volta non è stata mamma Kate Middleton, ma una fot...
La voce di Caramello, dopo aver pubblicato alcuni scatti in bikini, è finita nel mirino degli haters che l’hanno giudicata per essere diventata ...
"A volte non è stato facile per te, ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità", le parole del calciatore tedesco nel corso dell...
La conduttrice ha condiviso alcuni post sui canali social per parlare del percorso di terapia affrontato negli ultimi anni, cercando di sensibilizz...
Il cantante di Sere nere ha condiviso un video-messaggio indirizzato ai fan per fare chiarezza in merito alle proprie condizioni di salute: "I dott...