Gigi D'Alessio, dedica a Denise Esposito al concerto: "Ho scritto una canzone..."

Il cantante, in occasione del live che ha tenuto a Napoli, ha rivelato di avere scritto un brano dedicato alla compagna, da cui ha avuto il suo quinto figlio.

Gigi D’Alessio è stato protagonista di uno show realizzato in Piazza del Plebiscito, a Napoli, trasmesso in prima serata di Rai1, dove ha avuto modo di esibirsi al fianco di diversi artisti, tra cui spiccano Elodie, il figlio LDA, Alex Britti, Lazza e Tananai, giusto per citarne alcuni.

Il cantante si è dimostrato un ottimo padrone di casa quando ha chiamato sul palco i vari colleghi che hanno interpretato i brani insieme a lui, ma il momento più emozionante è stato certamente uno, quello in cui lui ha preso la parola e ha rivelato di avere scritto una canzone dedicata a Denise Esposito, la sua attuale compagna, che lo ha reso papà per la quinta volta di Francesco, nato nel 2021.

I due non amano essere troppo mondani e sono entrambi riservatissimi e hanno deciso di mantenere un basso profilo anche in questa occasione.

Ho scritto una canzone (‘Si te sapesse dicere’, questo il titolo, ndr) dedicata alla persona che amo, ma le canzoni sono di tutti e ora è anche un po’ vostra” – sono state le parole di Gigi D’Alessio, che non ha fatto esplicitamente il nome della fidanzata, ma ha espressamente guardato verso di lei, che era seduta in prima fila.

La giovane, anche lei di origine napoletana, ha 26 anni meno dell’interprete di Mon Amour (è nata nel 1992) e ha conosciuto il suo attuale compagno a giugno 2020, in occasione di un concerto che lui aveva tenuto a Capri, ma è stato solo a dicembre di quell’anno che la relazione è diventata ufficiale. A fare da Cupido presentandoli reciprocamente era stata un’amica che i due hanno in comune. D’Alessio ha altri quattro figli: tre, Claudio, Ilaria e Luca, avuti dall’ex moglie Carmela Barbato (sono stati sposati dal 1986 al 2006) , e Andrea, frutto della lunga e tormentata storia d’amore con Anna Tatangelo.

Seguici anche su Google News!