
Natalia Paragoni, primi giorni da mamma: "Non pensavo sarebbe stato così difficile"
L'influencer ha dato alla luce il 20 luglio 2023 Ginevra, frutto dell'amore con Andrea Zelletta, ma la sua nuova quotidianità non è sempre così ...
Si tratta di un’edizione limitata per celebrare il venticinquesimo anniversario del franchise giapponese. Saranno disponibili nel nostro Paese a partire dal 27 agosto.
Tutti in fila per gli Happy Meal dei Pokémon. Per celebrare il venticinquesimo anniversario del franchise giapponese, McDonald’s ha creato un’edizione limitata dei celebri pasti dedicati ai bambini, con protagonisti Pikachu and Co., disponibili in Italia dal 27 agosto. L’annuncio è arrivato tramite social sulla pagina Facebook di McDonald’s, che in un post ha inserito un’immagine raffigurante una silhouette gialla di Pikachu su sfondo rosso.
Negli altri Paesi in cui l’iniziativa è già stata avviata, le scatole degli Happy Meal sono state distribuite in formato Pokémon, con, tra le sorprese disponibili, le carte da gioco raffiguranti gli starter di tutte e otto le generazioni di finora conosciute (Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu, Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Treecko, Torchic, Mudkip, Turtwig, Chimchar, Piplup, Snivy, Tepig, Oshawott, Chespin, Fennekin, Froakie, Rowlet, Litten, Popplio, Grookey, Scorbunny e Sobble), un raccoglitore per le carte e degli adesivi. Lo stesso format, come appare dal sito ufficiale, dovrebbe essere ripreso anche in Italia.
Negli Stati Uniti, gli Happy Meal formato Pokémon, sono stati protagonisti di un vero e proprio caso mediatico. Influencer e collezionisti, infatti, hanno preso d’assalto i ristoranti della catena per ottenere quante più carte possibili, per poi rivenderle anche online a prezzi folli. Alcuni di loro hanno comprato fino ad ottanta Happy Meal alla volta, lasciando molti ristoranti senza scorte, con i fan più piccoli privati dei gadget. Il cibo di molti Happy Meal, inoltre, è andato buttato senza nemmeno essere stato toccato.
L’iniziativa in collaborazione con McDonald’s non è l’unica che The Pokémon Company ha preparato in onore del venticinquesimo compleanno dei piccoli mostri. Tra le tante c’è stata la P25 Music, – evento musicale che ha visto la partecipazione di Katy Perry e di Post Malone – e la collaborazione con Levi’s per una nuova linea di abbigliamento con protagonisti i vari Pokemon di prima generazione.
L'influencer ha dato alla luce il 20 luglio 2023 Ginevra, frutto dell'amore con Andrea Zelletta, ma la sua nuova quotidianità non è sempre così ...
“Solo per dare fastidio” scrive sotto la foto. E gli hater non tardano ad arrivare.
“Ho rischiato di perdere un braccio” racconta il cantante in una story Instagram. Due date rimandate.
Il cantante, in vacanza in repubblica Dominicana, aggiorna i fan da TikTok
La protagonista di Emily in Paris interpreterà la bambola in miniatura nel nuovo film del colosso statunitense
L’influencer confessa il suo sogno in un’intervista: "Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo...
L’animale si è avvicinato alla cantante durante le registrazioni del video di Copa Vacía, ma questo non è stato l’unico incidente
La conduttrice di DAZN si prepara a diventare mamma e insieme a lei, al momento della nascita della primogenita, ci sarà la showgirl svizzera.
L’attrice si racconta in un’intervista, parlando della sua diagnosi, arrivata all'età di 36 anni.
A distanza di un anno dai video in cui spiegava come parlare “corsivo”, l’influencer attira di nuovo l’attenzione su di sé con una novità.