Jessica Maconnèn Hailé Selassié: dal reality Riccanza al Grande Fratello Vip

La principessa etiope partecipa come unico concorrente insieme alle sue sorelle Lucrezia e Clarissa. È appassionata di moda, ha studiato marketing e conduce una vita molto agiata.

Jessica Maconnèn Hailé Selassié è una dei ventidue concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La principessa etiope, dopo la partecipazione al docu-reality di MTV Riccanza, fa parte del cast dello show condotto da Alfonso Signorini che è iniziato lunedì 13 settembre 2021 su Canale 5. In questa stagione anche una novità: le opinioniste sono Adriana Volpe, ex gieffina nel 2020 e Sonia Bruganelli, imprenditrice e moglie di Paolo Bonolis.

Jessica entra nella casa più spiata d’Italia insieme alle sue due sorelle, Clarissa e Lucrezia. Le tre giovani appartengono al nobile casato di Hailé Selassié, ultimo imperatore d’Etiopia, detronizzato nel 1974. Ha 26 anni e vive a Roma, in una casa che affaccia direttamente su Piazza di Spagna. Si è sempre definita una principessa moderna, che vuole lavorare e ottenere dei risultati.

Conduce una vita agiata e ha un maggiordomo e un autista personale. Ha studiato marketing e nel 2017 ha partecipato alla seconda stagione di Riccanza, nella stessa edizione di Tommaso Zorzi, con cui è amica. In una delle puntate del programma ha dichiarato:

“I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò… è molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi… non c’è il principe però io aspetto eh…”.

Appassionata di moda sul suo Instagram è seguita da oltre 18mila follower. Insieme alle sorelle, con le quali partecipa al GF come unico concorrente, ha aperto un profilo per essere seguita anche nella casa. La descrizione dell’account recita: “Principesse del popolo e Regine di Campo De’ Fiori rinchiuse nel castello del Grande Fratello”.

Seguici anche su Google News!