A Le Iene Lodovica Comello brilla di luce propria con un minidress total black

La conduttrice ha aperto la puntata del 23 novembre 2021 indossando, come da tradizione dello show, il classico completo giacca e pantaloni. Poi ha cambiato look e ha scelto un abito nero glitterato di Philosophy by Lorenzo Serafini.

I riflettori de Le Iene erano tutti per lei, Lodovica Comello, che ha debuttato nella veste di conduttrice nella puntata del 23 novembre 2021. In questa edizione del programma satirico e d’inchiesta di Italia 1 la serata del martedì è stata sempre al femminile e sul palco si sono date il cambio molte donne, da Elodie a Elisabetta Canalis, passando per Madame, Elena SantarelliPaola Egonu.

Lodovica Comello ha aperto la puntata indossando come da tradizione dello show il classico completo nero con giacca e pantaloni, e già così era meravigliosa. Durante la seconda parte della serata ha cambiato completamente look e si è presentata di fronte alle telecamere elegantissima con una mise total black, dettagli sbrilluccicanti a parte.

L’attrice ha puntato su un minidress tempestato di glitter della linea Philosophy di Lorenzo Serafini: gonna corta e aderente, maniche lunghe, spalline imbottite a punta e un profondo scollo a V, il tutto perfetto per la sua fisicità. Per completare il look ha indossato un paio di collant velati e dei sandali con il tacco a spillo ricoperti di cristalli silver della maison italiana Pollini.

Sul palcoscenico de Le Iene Lodovica ha scelto di raccontare come è cambiata la sua vita nel 2020, anno in cui è diventata mamma di Teo, il figlio nato dall’amore con il compagno Tomas Goldschmidt. Come tutte le mamme sanno, la vita viene completamente stravolta e la conduttrice ha deciso di dedicare proprio a questo cambiamento, ai suoi stati d’animo e alla sua esperienza il monologo che ormai è diventato un must della puntata del martedì del programma. Prima di lei abbiamo ascoltato le parole toccanti delle colleghe che l’hanno preceduta.

Seguici anche su Google News!