Manila Nazzaro a Stefano Oradei: "Di più di ciò che ho sempre sognato"

L’ex Miss Italia ha risposto a una dedica del compagno su Instagram: "L’altra metà della mia anima".

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono più affiatati che mai, e spesso si scambiano dolci dediche sui social: stavolta, l’ex Miss Italia ha risposto alle parole del ballerino, postate a corredo di una carrellata di foto dei due al mare.

Manila Nazzaro, amore mio. Voglio raccontare l’amore, quello che fa emozionare, quello che ti toglie il fiato e che molti ancora forse non hanno avuto occasione di vivere”, ha esordito Oradei nel suo post. “Beh, è pazzesco e ve lo auguro col cuore. Potrei scrivere tantissime favolose frasi ma non basterebbero mai per descrivere tutto, e poi io te le dico ogni giorno guardandoti negli occhi amore”.

Nella carrellata di foto, vediamo i due guardarsi negli occhi e scambiarsi un bacio. “Le parole splendide e non… le lascio a voi. Qui alcune tra le nostre immagini uniche, e soprattutto la tua bellezza”, ha concluso il ballerino.

Il post è stato poi ricondiviso nelle storie da Nazzaro, che ha commentato: “Più di ciò che ho sempre sognato… L’altra metà della mia anima”, parole accompagnate da un cuore bianco.

manila nazzaro stefano oradei
Instagram @manilanazzaro

E sono tanti i commenti dei fan sotto al post del ballerino: “L’amore con la A maiuscola”, scrive un utente, “Il vostro amore quanto è bello”, commenta un altro. “Basta guardarvi per capire tutto”, aggiunge un altro ancora.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei avevano ufficializzato la loro relazione mostrandosi insieme in pubblico nel giugno del 2023: nei primi mesi di quell’anno, la conduttrice aveva si era separata dall’ex compagno Lorenzo Amoruso, dopo sei anni insieme.

Seguici anche su Google News!