Manila Nazzaro e la dolce dedica al fidanzato Stefano Oradei: “Sei il mio sogno da sempre”
L’ex Miss Italia e il ballerino sono molto affiatati e sui social si scrivono spesso parole d’amore.
L’ex Miss Italia e il ballerino sono molto affiatati e sui social si scrivono spesso parole d’amore.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei si sono scritti una dolce dedica su Instagram: l’ex Miss Italia e il concorrente di Ballando con le stelle, infatti, sono molto uniti e non mancano mai di dimostrarsi amore reciproco sui social.
In particolare, il ballerino ha condiviso nelle storie Instagram una carrellata di loro foto insieme, accompagnata dalla dedica: “Ti prometto che sarò tuo per sempre. Noi ovunque e mi prenderò sempre cura di te… per l’eternità”, al che Manila Nazzaro ha ripostato la storia, rispondendo: “Sei il mio sogno da sempre”.
Le dimostrazioni di affetto a mezzo social, però, sono costate ai due innamorati anche qualche critica: sono in molti infatti a lamentare che i due siano troppo esagerati, osservazione alla quale Nazzaro ha recentemente risposto: “La pazienza è una delle mie virtù e quando prendo una decisione, quella rimane”.
Non si conosce di preciso la data di inizio della storia tra i due, anche se sappiamo che la conduttrice e l’ex compagno Lorenzo Amoruso si erano lasciati a inizio 2023, dopo sei anni insieme. In seguito a una serie di indiscrezioni, poi, Nazzaro e Oradei avevano ufficializzato la loro relazione apparendo pubblicamente insieme a giugno 2023: “Lo conosco da anni, è una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza”, aveva raccontato l’ex gieffina a Confidenze.
Su Instagram, l’influencer ha condiviso un pensiero sulla sua responsabilità come genitore nell’educare il figlio al rispetto per le donne: ...
La conduttrice è volata a Valencia per festeggiare la vittoria del titolo mondiale della MotoGP di Pecco Bagnaia.
La modella ha postato su Instagram una foto che li ritrae insieme, nel giorno del compleanno dell’attore.
La primogenita dell’attore ha condiviso su Instagram un dolce ricordo d’infanzia insieme al papà.
La showgirl ha spiegato ai fan di essersi rivolta a uno specialista per cambiare le proprie abitudini alimentari.
La conduttrice ha detto addio alla mamma su Instagram, ricordandola con una foto di gioventù: era stata Miss Italia nel 1959.
L’attrice ha risposto con un video alle critiche che le arrivano per via del suo aspetto fisico: “A me piace la mia faccia e mi voglio bene”.
La cantante ha ricordato la figlia, scomparsa nel 1994 e non ancora ritrovata, con un tenero post Instagram.
L’influencer ha spiegato il motivo della sua assenza dai social: “Sono stata in giro per ospedali”.
L’imprenditrice ha postato una foto del suo albero di Natale, allestito nella nuova casa di Milano. Ecco i dolci scatti insieme a Leone e Vittoria.