Mara Venier sul suo ultimo compleanno: "Il più brutto della mia vita"

La conduttrice di Domenica In si è sfogata durante la trasmissione, raccontando di non aver potuto festeggiare: “Ero a letto”.

Mara Venier, che di recente ha spento 73 candeline, si è sfogata con i telespettatori su quello che ha definito un brutto compleanno. La conduttrice di Domenica In, infatti, ha raccontato di aver passato a letto la giornata del 20 ottobre 2023, a causa dell’influenza, non riuscendo quindi a festeggiare come avrebbe voluto.

Sono stata male, non ho risposto a tutti quelli a cui avrei voluto dire grazie perché ero bloccata a letto e anche oggi ho poca voce, scusate”, ha detto negli studi di Rai 1, durante la puntata di domenica 22 ottobre. Poi, ha ringraziato anche “Il professor Le Foche che nonostante i suoi problemi mi ha curato”, permettendole così di partecipare alla trasmissione. “Non ho la mia voce”, ha detto ancora, “ma spero di andare avanti fino alle 17, 17:10, che non vada via”. La conduttrice ha quindi definito il suo compleanno 2023 “forse il più brutto della mia vita”.

Nonostante l’accaduto, la produzione di Domenica In ha mostrato la propria vicinanza alla conduttrice, dedicandole la canzone “Tanti auguri a te” a inizio puntata. Immancabili, poi, gli auguri degli ospiti, tra i quali vi erano Emma Marrone e Miriam Leone.

E, alla fine, il compleanno è stato recuperato in grande stile, con due giorni di ritardo: sul profilo Instagram di Mara Venier, infatti, è apparso un video nel quale la conduttrice festeggiava con la sua famiglia, spegnendo le candeline: “Il mio compleanno… finalmente stasera!”, scrive. “Felicità, happy birthday Mara!”.

Seguici anche su Google News!