Tribute to Juventus: gli occhiali da sole per celebrare l'amata squadra di Lapo Elkann

Aggiornato il 25 giugno 2019

Lapo Elkann celebra la sua amata Juventus con un’edizione speciali di occhiali da sole bianconeri.
I due modelli, fortemente voluti da Lapo per celebrare la 30a vittoria del campionato italiano della Juventus si caratterizzano innanzitutto per le aste zebrate e lo scudetto tricolore.
Gli occhiali da sole Tribute to Juventus sono stati realizzati dall’azienda Italia Independent, fondata da Lapo Elkann, che ha scelto il modello 090 proponendolo in 2 versioni che richiamano gli stilemi del centenario club calcistico.
L’imprenditore italiano si è detto pienamente soddisfatto della vittoria della Juve e veder collaborare l’amata squadra con la sua azienda monomarca è motivo di grande orgoglio.
Il primo modello è proposto con frontale nero gommato soft touch, lenti color fumo, aste bianche con loghi neri. L’interno delle aste è caratterizzato da un lato con il logo di Italia Indipendent e lo scudetto tricolore, dalll’altro con lo stemma della Juventus e la frase “Campioni d’Italia 2012”.
Il secondo modello ha sempre il frontale nero gommato soft touche e le lenti color fumo, le aste invece sono zebrate con loghi oro. All’interno delle aste sono riportati gli stessi loghi e frase del primo modello qui sopra descritto.

Gli occhiali Tribute to Juventus sono disponibili sul sito di Italia Indipendent al prezzo di € 147,00 e su juvestore.com

Articolo originale pubblicato il 17 maggio 2012

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Occhiali