Francesca Chillemi: "Ho avuto un amore tossico, mai raccontato ai miei genitori"
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La notizia bomba, lanciata dal Daily Mail, non ha ancora ricevuto smentite.
Il Principe Harry e Meghan Markle potrebbero non prendere parte alle nozze reali della Principessa Beatrice. Secondo il Daily Mail i Sussex potrebbero snobbare il grande evento restando in Canada. Secondo altre fonti solo Harry raggiungerà la cugina per il lieto evento. Dal 31 marzo la Megxit sarà effettiva e la coppia libera da ogni impegno ufficiale. La Principessa Beatrice di York sposerà l’imprenditore italiano Edoardo Mapelli Mozzi il prossimo 29 maggio.
Continuano quindi i problemi delle nozze reali dell’anno. Dopo la scelta di un profilo basso, a causa dello scandalo sessuale che ha coinvolto il padre della sposa, il Principe Andrea e le limitazioni della Regina arriva anche questo smacco. Harry e Meghan, forse per evitare contatti con parte della famiglia, hanno deciso di disertare questo grande evento. Sarà davvero così? Certo è che le nozze di Beatrice sembrano essere nate sotto una cattiva stella.
La Principessa non è un membro senior della Royal Family, per questo anche membri in vista dei Windsor potrebbero snobbare l’avvenimento. Harry e Meghan, però, hanno partecipato con grande entusiasmo nel 2018 alle nozze della sorella minore della sposa, la Principessa Eugenia. Questa potrebbe essere l’occasione per rinsaldare e ricucire i rapporti con la Regina Elisabetta e il Principe William.
Infondo Sarah Ferguson, madre di Beatrice è una grande fan di Meghan. In passato la donna ha più volte affermato di essere dalla sua parte vedendola come una ventata di aria fresca nella Royal Family. Sarah è stata infatti un’ospite d’eccellenza alle nozze dei Dichi di Sussex, contrariamente a quanto avvenuto per quelle di William e Kate. Secondo le ultime indiscrezioni sono soltanto centocinquanta gli invitanti alle nozze di Bea e Edo, come ormai li chiamano tutti.
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.
La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.