Michelle Hunziker su Instagram: “Figure di m*rda? Ne ho una quantità inenarrabile”

La celebre conduttrice Mediaset ha condiviso tra le storie alcuni degli episodi più divertenti della sua vita, raccontando le figuracce peggiori che le siano mai capitate.

Nella mattinata di oggi, 22 maggio 2023, Michelle Hunziker ha condiviso sui social alcuni passaggi della sua beauty routine, raccontando con grande ironia alcune delle figuracce più divertenti che le siano mai capitate e con cui ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha dovuto fare i conti: “Ne ho collezionate una quantità inenarrabile, ma posso realmente affermare di avere una top 3”.

Michelle Hunziker

Buon lunedì ragazzi!”, ha esordito la conduttrice Mediaset su Instagram, introducendo la classifica degli episodi più esilaranti vissuti durante la sua quotidianità e nel corso della lunga carriera professionale:

Parto dalla terza (figuraccia peggiore). Avete presente quando sei in una situazione in cui dici: ‘Ciao, ma hai portato anche tua figlia?’ e lui risponde: ‘No, è la mia fidanzata’. In quel momento come la fai, la sbagli: non puoi chiedere scusa e non puoi dire niente perché sei nella c*cca.

La leggerezza con cui ha rivelato queste vicende, ha confermato il talento della presentatrice nel riuscire a intrattenere il pubblico con la forza della sua autoironia: “Al secondo posto c’è il momento in cui vedi una persona e le chiedi a quanti mesi è di gravidanza”, ha proseguito nella seconda storia. “E lei risponde: ‘No, a dire la verità non sono incinta’. Anche questa è una tragedia”.

Infine, Michelle Hunziker, ha raccontato di una vecchia disavventura sul palco: “Ma poi, c’è la mia super top one figura di m*erda. Volete sapere? Un giorno decisi di portarmi la mia schiscetta in camerino prima di uno spettacolo a teatro”.

Avevo cucinato la mia lasagna al tonno, leggera leggera. Dovevo cantare una canzone sul palco e sull’acuto mi è uscito un rutto. Dopo il rutto ho avuto la grande idea di scusarmi con il pubblico. Alla fine, il regista Saverio Marconi, al quale ancor oggi voglio un bene dell’anima, mi disse: ‘Tu non devi uscire mai dal personaggio. Maria se rutta sulle montagne non chiede scusa a nessuno’.

Seguici anche su Google News!