Miriam Leone, nuove foto social con il pancione: follower incantati
L'ex Miss Italia oggi attrice ha annunciato da poco di essere in dolce attesa, ma non ha ancora svelato il sesso del nascituro, gli utenti hanno provato a indovinare.
L'ex Miss Italia oggi attrice ha annunciato da poco di essere in dolce attesa, ma non ha ancora svelato il sesso del nascituro, gli utenti hanno provato a indovinare.
Miriam Leone ha annunciato a Vanity Fair il 1° agosto 2023 di essere incinta e di essere convinta di come questa gravidanza sia arrivata al momento giusto, non sentendosi pronta in passato a un passo importante come questo. L’attrice si sta così godendo appieno questi momenti sotto il sole della sua Sicilia e non potrebbe essere più felice.
Nella giornata di domenica 27 agosto 2023 l’ex Miss Italia ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo social, da cui appare evidente come il suo pancione stia crescendo velocemente (le ultime immagini risalivano a Ferragosto): in una foto la vediamo con un asciugamano in testa, in un’altra in costume da bagno e nell’ultima mentre è intenta a mangiare pane e olio.
Emblematica la scelta degli hashtag a corredo, da cui appare evidente quanto stia vivendo questo momento con grande serenità, ovvero #blessed (benedetta), #simplicity (semplicità) e #accusì, espressione siciliana che lei usa praticamente sempre nei suoi post.
Tantissimi i complimenti che le sono arrivati come anche in altre occasioni, ma questa volta c’è chi ha provato a indovinare quale possa essere il sesso del bambino in arrivo visto che lei non ne ha ancora parlato. Gli utenti hanno tentato di farlo basandosi sulla forma della pancia, secondo quanto tramandato da una vecchia tradizione popolare: se è a punta o bassa il nascituro sarebbe un maschietto, mentre se è più alta o più distribuita nella parte centrale dell’addome sarebbe una femminuccia. Nei fatti, però, spesso questa teoria è stata poi smentita.
Le tendenze unghie per l'autunno inverno 2024-2025 mettono in risalto l'equilibrio perfetto tra sobrietà ed eleganza, con colori classici e dettagli moderni
Scopriamo una varietà di creme con SPF e ingredienti antiossidanti per difendere la pelle
La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.
Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.
L'attrice è tornata a parlare del dolore per la perdita del figlio Christian, che a 22 anni rimase coinvolto in un incidente stradale: "L’ho avuto che ero quindicenne, eravamo legatissimi".
L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".
Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l'attrice siciliana ha parlato di un'esperienza sentimentale negativa che ha vissuto prima di Miss Italia.
La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.
L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.
La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.