Monica Bellucci conferma la relazione con Tim Burton: "Lo amo"

La modella, nel corso di un’intervista per il magazine Elle, ha parlato della storia d’amore con il regista, rivelando di essere stata scritturata per il suo prossimo film, Beetlejuice 2: "Amo questo mondo da sogno dove i mostri sono gentili, è come se potessimo cambiare i nostri aspetti più oscuri in qualcosa di luminoso".

Monica Bellucci ha rilasciato una lunga intervista per l’edizione francese del magazine Elle, confermando la relazione sentimentale con il regista Tim Burton. La coppia era stata fotografata nel febbraio del 2023 durante una passeggiata e, da allora, erano state diffuse le prime indiscrezioni in merito a un probabile fidanzamento, ufficializzato dalla modella proprio in questi giorni.

Innanzitutto, sono felice di aver incontrato quest’uomo”, ha esordito Monica Bellucci nel corso dell’intervista: “È uno di quegli incontri che raramente accadono nella vita”, ha proseguito con gioia, accennando alla loro storia d’amore e all’inizio di una collaborazione lavorativa:

Conosco l’uomo che è e lo amo. Ora lo conoscerò anche come regista. Ha inizio un’altra avventura: lo amo e nutro un profondo rispetto per Tim Burton.

L’attrice ha rivelato di essere stata scritturata per prendere parte al nuovo progetto cinematografico del regista, Beetlejuice 2, il seqeul del film cult del 1988, incentrato sulle vicende di una coppia di fantasmi, i Maitland che tornano a infestare la casa che abitavano quando erano ancora in vita.

Monica Bellucci, inoltre, ha condiviso alcuni dettagli relativi al personaggio che dovrà interpretare sul set di Tim Burton: la modella 58enne indosserà i panni della moglie di Beetlejuice, lo spirito contattato dai Maitland per sbarazzarsi dei nuovi inquilini.

L’atmosfera che circonda le storie inventate dal celebre regista e il successo conquistato nel corso della lunga carriera cinematografica, uniti al talento della modella e attrice, rappresenteranno una combinazione inedita in grado di stupire tutti gli spettatori del sequel, disponibile nelle sale a partire da settembre 2024:

Amo questo mondo da sogno dove i mostri sono gentili, è come se potessimo cambiare i nostri aspetti più oscuri in qualcosa di luminoso. I film di Tim Burton si concentrano prevalentemente su questo.

Seguici anche su Google News!