Sophie Codegoni sulla relazione con Alessandro Basciano: “Stiamo affrontando un momento delicato”

L’influencer parla della sua relazione con l’imprenditore, in seguito alle voci su una loro presunta rottura.

Pubblicato il 4 settembre 2023

Sophie Codegoni smentisce le voci di una rottura tra lei e Alessandro Basciano, imprenditore genovese con il quale ha una relazione sentimentale dal 2022.

Io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia”, scrive l’influencer in alcune storie Instagram. “Leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione completamente infondate e basate sul nulla”.

Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita perché credo che il social debba essere un posto leggero e positivo, tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere sia personali che di coppia e non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia.

 

codegoni
Instagram @sophie.codegoni

Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi ed impulsivi, ma state tranquilli perché con l’amore e la positività tutto si può risolvere”, continua Sophie Codegoni. “Ci tenevo a dirvelo perché sono davvero grata per tutto l’amore e il sostegno che ogni giorno mi date e ci date e non mi sembrava corretto fare finta di nulla davanti all’evidenza”.

L’influencer ha quindi negato di essersi lasciata con il fidanzato, mentre Basciano non si è ancora espresso a riguardo.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si erano conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP, durante l’edizione 2021/2022, dalla quale erano usciti insieme. Poi, a settembre del 2022, la proposta di matrimonio di lui, sul red carpet di Venezia. Infine, a giugno, la nascita della loro prima figlia, Celine Blue, in seguito alla quale le voci di una presunta rottura avevano iniziato a circolare: i due avevano infatti smesso momentaneamente di seguirsi sui social.

Seguici anche su Google News!