Noemi Bocchi e la nuova dedica per Totti su Instagram: ecco la dolce foto

La designer ha condiviso un nuovo scatto in compagnia del suo fidanzato, l’ex calciatore Francesco Totti, con una dolce dedica.

Noemi Bocchi, la nuova compagna dell’ex calciatore Francesco Totti, ha nuovamente condiviso una dolce foto in sua compagnia. La coppia ama trascorrere le vacanze in posti di mare, e anche questa volta è da lì che arriva questo romantico scatto.

Nella foto, postata nelle storie Instagram, i due si stringono in un tenero abbraccio mentre fanno il bagno. Poi, in basso a destra, appare la scritta “Noi”, accompagnata da un cuore rosso.

bocchi
Instagram @noemib_8

La coppia, molto affiatata, ha trascorso le vacanze estive insieme: dopo il viaggio in California con i figli di entrambi, i due si sono dedicati a un safari in Sudafrica e, infine, hanno deciso di rilassarsi al mare a Sabaudia, nella villa dell’ex calciatore, dove spesso trascorrono i weekend. La scorsa domenica, invece, il 10 settembre 2023, la coppia ha passato la giornata sull’isola di Ponza insieme a Cristian, il primogenito dell’ex calciatore, e la sua fidanzata Melissa Monti.

Noemi Bocchi e Francesco Totti si erano conosciuti nel 2022, sui campi di padel, e avevano reso ufficiale la loro frequentazione nel settembre dello stesso anno, pochi mesi dopo la separazione dell’ex calciatore dalla sua storica compagna, la showgirl Ilary Blasi. La conferma era poi arrivata con una foto: la coppia era stata immortalata il 5 di ottobre, durante il compleanno di Totti, in un ristorante a Santa Severa.

Totti ha avuto tre figli con Blasi: Cristian, di 17 anni, Chanel, di 15 e Isabel, di 7. Bocchi, invece, ha avuto due figli dall’ex marito Mario Caucci, di 8 e 10 anni.

 

Seguici anche su Google News!