Nozze in vista per Davide Silvestri: alla cerimonia però solo due gieffini

La proposta di matrimonio dell'ex attore di Vivere ad Alessia Costantino era arrivata dentro le mura della Casa del Grande Fratello Vip 6, il 12 novembre 2021. Ora anche la conferma: "Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre". E tra gli invitati ci saranno solo due ex coinquilini della Casa: “Sì inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop".

La proposta di matrimonio di Davide Silvestri ad Alessia Costantino era arrivata dentro le mura della Casa del Grande Fratello Vip 6, il 12 novembre 2021. Uscito dal loft di Cinecittà, a reality concluso, l’ex attore della soap Vivere, è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e anche lì ha parlato del suo futuro con la compagna e delle future nozze.

Un’ulteriore conferma delle intenzioni serie del gieffino, arriva anche dall’intervista rilasciata al settimanale Chi, dove ha rivelato anche la data delle nozze e la location:

“La mia dichiarazione d’amore a Lilì è un momento che ricordo bene del GF Vip. Forse la parte più lucida che ricordo dei miei sei mesi nel reality. Era il 12 novembre ed è diventato il nostro anniversario per sempre. Le nozze? Spero di riuscire a celebrarle a fine settembre. Ma onestamente sto già correndo come un matto per farlo anche prima. Il mio sogno, burocrazia permettendo sarebbe quello di sposarci a luglio. Sarà una cerimonia molto semplice. Poche sere fa ne ho parlato con Lilì e Barù. Abbiamo immaginato una festa in stile grigliata: hamburger, panini, birra e relax alla cascina La Lodovica a Vimercate. Di certo tra i miei testimoni ci sarà mio cugino Kekko”.

Poi Davide Silvestri spiega di essere sorpreso da questo desiderio e che prima del GF Vip lui e Alessia Costantino non lo avevano mai sentito così forte e impellente. Infine rivela anche chi, tra i suoi ex coinquilini del reality di Canale 5, vorrà avere al suo fianco il giorno del fatidico si:

“Sì inviterò Barù e Katia Ricciarelli, stop. Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene. Un figlio? Facciamo un passo alla volta. Anche se sogniamo una femminuccia, ma non abbiamo pensato ad un nome. Se invece sarà maschio lo chiameremo Falco senza dubbio”.

Seguici anche su Google News!