L’addio di Paris Hilton all’amata cagnolina: "Hai riempito la mia vita per 23 anni"

L’attrice newyorkese ha condiviso su Instagram un carosello di immagini in ricordo della piccola Harajuku Bitch: "Potrai anche essertene andata fisicamente, ma le impronte delle tue zampine non se ne andranno mai dalla mia vita".

Paris Hilton ha condiviso su Instagram le parole di addio per la sua cagnolina, Harajuku Bitch, un chihuahua di 23 anni che l’ha accompagnata durante alcune delle fasi più importanti della sua vita: “Oggi mi si è spezzato il cuore”, ha commentato la modella 42enne nella didascalia delle foto pubblicate ieri, lunedì 22 maggio 2023.

Per 23 incredibili anni, ha riempito la mia vita con tanto amore, fedeltà e momenti indimenticabili”, si legge nelle prime righe del post. L’attrice, infatti, ha condiviso con i fan un carosello di immagini che la ritraggono in compagnia dell’amata cagnolina che, per lungo tempo, è sempre rimasta al fianco di Paris Hilton, diventando una vera icona della moda.

È vissuta a lungo, una vita bellissima e iconica, circondata da amore fino al giorno del suo ultimo sonno tranquillo. Le mie parole non riescono ad esprimere fino in fondo l’immenso dolore che sto provando in questo momento. Era più di un semplice animale domestico; era come una famiglia per me, un’amica fidata che è rimasta sempre al mio fianco.

Dagli eventi più sfarzosi ai momenti di tranquillità dietro le quinte, lei era sempre qui”, ha dichiarato l’ereditiera, esprimendo tutto il dolore provato nelle ultime ore per la perdita della sua ‘migliore amica’: “Un piccolo concentrato di amore che illuminava anche le giornate più buie. Abbiamo condiviso tanti ricordi, giornate e lacrime”.

Grazie alle numerose fotografie pubblicate sui canali social, l’attrice ha potuto condividere con i fan la sua passione per i chihuahua, raccogliendo alcuni degli scatti più belli della piccola Harajuku e ringraziandola per averle regalato immensi momenti di gioia:

Riposa in pace mio dolce tesoro, grazie per aver benedetto la mia vita con il tuo amore incondizionato. Sarai per sempre il mio piccolo angelo (…). Potrai anche essertene andata fisicamente, ma le impronte delle tue zampine non se ne andranno mai dalla mia vita.

Seguici anche su Google News!