Piazzapulita, ospiti e temi della puntata dell'11 novembre

Dalle proteste contro il Green Pass all'inchiesta sui No Vax, ecco tutti gli argomenti del programma di La7 condotto da Corrado Formigli. In studio Guido Crosetto, Vincenzo Spadafora, Carlo Bonomi e molti altri.

Come ogni giovedì, l’11 novembre torna l’appuntamento di La7 con Piazzapulita, il programma di approfondimento politico e di attualità condotto da Corrado Formigli. Tanti gli ospiti e le inchieste di questa puntata, che si occupa di alcuni dei temi più dibattuti della settimana, tra cui le proteste dei No Vax e contro il Green Pass.

Nel corso della puntata, infatti, va in onda la terza parte dell’inchiesta realizzata da Fanpage, che indaga a fondo nel mondo dei No Vax, infiltrandosi nelle manifestazioni contro i vaccini e contro l’obbligo della certificazione verde. I giornalisti della testata diretta da Francesco Cancellato hanno ripreso anche dei ritrovi di carbonari dissidenti, come loro stessi si definiscono, e alcuni partecipanti alle proteste che sostengono che nei vaccini anti-covid siano contenuti feti umani. “Come fa il Papa a farsi il vaccino quando dentro ci sono i feti abortiti?“, chiede un manifestante in un estratto del servizio pubblicato sulle pagine social della trasmissione.

Un’altra inchiesta, invece, si occupa degli affari di Matteo Renzi e di ciò che è emerso nel corso delle indagini sulla fondazione Open. Tra gli ospiti di Formigli, invece, c’è Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, per parlare di lavoro e imprese, ma anche Guido Crosetto, imprenditore e cofondatore di Fratelli d’Italia. In studio anche i giornalisti Emiliano Fittipaldi, Antonio PadellaroAnnalisa Chirico e Annalisa Cuzzocrea.

Ospite anche Vincenzo Spadafora, esponente del Movimento 5 Stelle, all’indomani del suo coming out, avvenuto in diretta con Fabio Fazio a Che tempo che fa, e dell’uscita del suo libro Senza riserve. Immancabile anche l’appuntamento con Piazza Selvaggia, la rubrica in cui Selvaggia Lucarelli racconta fatti e personaggi della settimana, e l’intervento di Stefano Massini, che racconta come di consueto una delle sue storie.

Seguici anche su Google News!