
5 tendenze di borse che saranno ovunque in questa stagione!
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Da Gucci a Dior fino a Diane Von Furstenberg, il fashion system apre i suoi segreti e conversa sull'empowerment femminile sulle piattaforme web
Tutti pazzi per i podcast: la fruizione a livello globale dei contenuti audio aumenta e anche la moda si adegua. Così chi vuole contenuti, notizie, interviste e nuove idee legate al fashion system può trovare nei podcast sul web un modo per conoscere le ultime tendenze della moda.
Sempre più brand, d’altronde, si stanno lanciando in questo ambito, con diversi gli approcci per farsi ascoltare: le Maison sperimentano nuove forme di contatto con gli utenti, volte a raccontare idee, ispirazioni, storie alla base delle collezioni o nei negozi, ma non mancano conversazioni al femminile e interviste esclusive a stilisti, modelle e influencer.
Ecco i migliori podcast del mondo della moda secondo la redazione di DireDonna.
Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!
Ecco alcuni consigli per realizzare un outfit per il nuovo anno che sia mozzafiato, abbinando accessori e scarpe da donna per completare il look nel miglior modo possibile.
Grandi ritorni, come il bauletto e la baguette, e piccole grandi sorprese, come le micro handbag e le maxi pochette: le borse di tendenza da avere questo autunno giocano con dimensioni, materiali e colori inaspettati.
Non ci sono più dubbi: Kendall Jenner è un'autentica Birkenstock addicted! Per i suoi outfit sceglie spesso le Boston, un sabot classico perfetto per tutte le stagioni. Ideali con i jeans, originali con i parachute, queste calzature sono spesso sold-out negli store di tutto il mondo.
Abbandonati gli abiti rock indossati per il party dei suoi 29 anni, Francesca Sofia Novello ha sfoggiato un look sensuale e audace per la Chopard Night. Per l’occasione la modella ha scelto di indossare un reggiseno a vista sotto l’elegante tailleur firmato Stella McCartney.