I regali di Natale 2018 per parenti

Per mamma e papà, per gli zii e i nonni, per fratelli e sorelle di tutte l’età, ecco 16 idee da cui lasciarsi ispirare per i doni in famiglia.

Probabilmente passeremo con loro almeno un cenone o un pranzo durante feste, dunque sotto l’albero non possono certo mancare i regali di Natale 2018 per parenti: per mamma e papà, per gli zii e i nonni, per fratelli e sorelle di tutte l’età c’è sempre un pensiero adatto a dimostrare l’affetto che proviamo.

Del resto, se da un lato le feste possono tirare fuori il peggio dai rapporti, come ha raccontato bene Mario Monicelli nel film Parenti serpenti del 1992, la famiglia è un porto sicuro, un luogo di mutuo soccorso, chiacchiere e bei ricordi.

Su cosa orientarsi? Cofanetti beauty, idee per la casa, proposte tecnologiche, libri novità, ma anche “pensierini” più economici.

Con un po’ di intuito e conoscenza della persona che deve ricevere il dono, nonché grazie alla nostra guida ai regali di Natale 2018 per parenti, riuscirete senz’altro nell’impresa entro il 24 dicembre!

I regali di Natale per parenti, proposte per lui

Per il papà

  • Gilet Gallo. In casentino, il gilet rosso di panno è un capo ricercato e divertente, che porterà un tocco di colore e di estro ai look dei papà più originali.

    Gilet Gallo, 135 euro
  • Libro Classic cars review. Edito da TeNeues, Classic cars review. The best classic cars on the planet, di Michael Gorman e Jürgen Lewandowski, è un coffee table book illustrato che farà impazzire i padri appassionati di auto e motori.

    Libro Classic cars review TeNeues, 130 euro

Per lo zio

  • Cravatta Bigi Milano. Il più classico degli accessori da uomo può rivelarsi un’ottima idea da mettere sotto l’albero di Natale dello zio: di Bigi Cravatte Milano, che le realizza a mano, proponiamo le cravatte 100% seta in jacquard. L’armatura tipo “stuoia” con catena blu ha un effetto mélange e un po’ cangiante, con fondo rust, motivo e riga in blu e bianco.

    Bigi Cravatte Milano Cravatta 100% seta jacquard, 110 euro
  • Panasonic Fotocamera Lumix FT7. Allo zio “Indiana Jones” regalate la migliore compagna di avventure, una macchina fotografica adatta a scattare e riprendere in qualsiasi condizione: è impermeabile (fino a una profondità di 31 m), resistente agli urti (fino a 2 m), alle basse temperature (fino a -10°C) e alla pressione (fino a 100 kg). Oltre ad avere una struttura resistente, con il mirino Live View Finder (LVF), il sensore da 20,4 megapixel e l’obiettivo grandangolare da 28 mm con zoom ottico 4,6x, coglie foto e video con una qualità straordinaria.

    Panasonic Fotocamera Lumix FT7, 429,99 euro

Per il fratello

  • Box Pistakkio Food. Se vostro fratello non se la cava benissimo ai fornelli, ma ama invitare gli amici a cena, i box di Pistakkio Food che propongono cene complete a domicilio con pietanze siciliane sono quello che fa per lui. Ogni Box contiene un pasto completo da preparare per 2, 4 o 6 persone e può essere anche composto a piacere.

    Pistakkio Food Box Lampedusa, 12,99-14,99 euro a persona
  • Rasoio Braun Series 3 Proskin 3040s. Il rasoio elettrico ricaricabile a lamina Braun Series 3 ProSkin offre una rasatura più veloce e un eccezionale comfort per la pelle. Grazie alla tecnologia MicroComb più peli vengono guidati verso gli elementi di taglio per una rasatura più veloce. I 3 elementi di taglio oscillanti, poi, sensibili alla pressione e indipendenti si adattano a tutti i contorni del viso, per una rasatura efficace e confortevole.

    Rasoio Braun Series 3 Proskin 3040s, 129,99 euro

Per il nonno

  • Gillette Modular Razor Flexball. Il nuovo Modular Razor, in edizione limitata, è dotato di un innovativo supporto che gli consente di reggersi da sé, diventando un vero e proprio pezzo di arredamento per il bagno dei nonni. La tecnologia Fusion ProGlide con FlexBall segue le curve del viso per raggiungere anche i punti più difficili: il viso del nonno sarà perfettamente rasato.

    Gillette Modular Razor Flexball gifting, 19,99 euro
  • Sciarpa E.Marinella. Lo storico marchio napoletano ha lanciato un’elegante collezione di sciarpe per uomo e donna, quattro creazioni in pura lana, quattro in cashmere e infine la raffinata variante in seta. La proposta 100% cashmere, morbida e calda, sarà senz’altro regalo gradito.

    Sciarpa E.Marinella, da 95 a 280 euro

Regali di Natale 2018 per parenti: le idee per lei

Per la mamma

  • Pumo Natuzzi Italia. Il tradizionale Pumo, oggetto portafortuna, entra nella collezione Natuzzi Italia, enfatizzando il forte legame dell’azienda con il proprio territorio di origine, la Puglia. Realizzato in ceramica, è disponibile in diverse finiture e può essere posizionato in casa o sul balcone, come da tradizione.

    Pumo Natuzzi Italia, prezzo su richiesta
  • Cofanetto Boscolo Gift. Regalate alla mamma una pausa wellness in totale pace. Più di 60 strutture tra cui scegliere in tutta Italia, dove viziarla con rilassanti percorsi benessere. Le location più rinomate la aspettano per una piccola grande coccola per cui vi ringrazierà a lungo.

    Cofanetto Boscolo Gift My Perfect Day, 39 euro

Per la zia

  • Shampoo e balsamo personalizzati Shampora. La zia ha i capelli ricci, crespi, lisci, colorati? Regalatele un kit personalizzato, dall’etichetta al colore passando per la profumazione. Su Shampora è facile e divertente creare i prodotti in pochi click e ricevere a casa l’elegante box.

    Kit Shampora Shampoo e Balsamo, da 21 euro
  • Borsa a secchiello Diffusione tessile. Un accessorio classico, sicuramente gradito, la borsa a secchiello realizzata in pelle bottalata con manico singolo e chiusura tramite doppia coppia di linguette con bottoni automatici, disponibile in sabbia chiaro, bordeaux e nero.

    Borsa a secchiello Diffusione tessile, 58 euro

Per la sorella

  • Occhiali Marco AirDP by AirEyewear. La sorella fashion addicted avrà già scoperto che il colore Pantone 2019 è il Living Coral. AirDP by AirEyeWear l’ha scelto per l’occhiale Marco, un modello pilot, dalla leggerezza visiva e materica, realizzato in Ultem, un polimero flessibile, altamente resistente e a basso peso specifico.

    Occhiali AirDP MARCO, 159 euro
  • Rimmel Scandaleyes Reloaded Kit. Un must-have per sorelle di tutte le età. L’esclusiva pochette in morbido cavallino fucsia e glitter oro è l’ideale per uno sguardo al top, da creare con l’iconico mascara Scandal’eyes Reloaded e la matita occhi Special Eyes, che regaleranno un make-up profondo dal volume estremo che non passerà inosservato.

    Rimmel Scandaleyes Reloaded Kit, 10,90 euro

Per la nonna

  • Album Nonna parlami di te. Nonna parlami di te. Un libro per conservare i ricordi, di Monika Kopribova, edito da Nonno Nonna, è un libro destinato a raccogliere i ricordi della nonna, dalla sua infanzia fino a oggi.

    Nonna parlami di te, Editore Nonno Nonna, 24,90 euro
  • Cofanetto Phytorelax Bio Age Defense. Per pelli mature, il cofanetto contiene due novità del brand: la Crema viso giorno Protettiva, Antietà, SPF10 e il Contorno occhi Antietà, borse e occhiaie, entrambi con Thè Verde Biologico, Omega 3 & 6 e Flavonoidi da Fiori di Pesco.

    Cofanetto Phytorelax Bio Age Defense, 31,80 euro
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Idee Regalo
  • Natale 2021
  • Regali di Natale
  • Shampoo