Diredonna Storie

Shampoo

Se passeggiamo fra le strade cittadine o in un centro commerciale alla ricerca di uno Shampoo rischiamo davvero di perderci. Non solo esistono diverse marche ma anche diverse tipologie di negozi.

Per scegliere il prodotto che fa al proprio caso, infatti, bisogna decidere prima di tutto dove si vuole effettuare l’acquisto: al supermercato? in un Bio-shop? in farmacia? presso un parrucchiere professionista?

Una cosa è certa: in ognuno di queste location si troveranno dozzine di marche e di tipi di shampoo.

Shampoo
Beauty Alert: i migliori oli per capelli

Shampoo: scelta della location d’acquisto

Ecco qualche elemento per iniziare a effettuare una prima scrematura. La prima selezione avviene in merito al punto vendita.

  • Al supermercato è possibile trovare shampoo economici delle marche più commerciali. Spesso le occasioni si fanno davvero interessanti perché c’è sempre qualche sconto nella corsia Prodotti per il corpo e l’igiene personale.
  • Nei negozi Bio è possibile trovare shampoo naturali senza prodotti chimici aggressivi. Si tratta di prodotti che fanno a meno di parabeni o alcol e risultano meno schiumosi degli altri tipi di shampoo.
  • In farmacia è possibile acquistare shampoo anallergici testati soprattutto nichel free, oppure shampoo curativi come quelli contro la caduta dei capelli. Si tratta di prodotti anche molto costosi ma che sono stati concepiti da un team di scienziati farmacisti.
  • Nei saloni di parrucchieri è possibile trovare shampoo per acconciature di ottima qualità, realizzati da marche che si dedicano allo studio di prodotti professionali. Ravviva ricci oppure liscio perfetto: qualunque sia l’acconciatura che si desidera realizzare dopo lo shampoo, il parrucchiere di fiducia conosce il prodotto giusto.

Shampoo: acquisti online al miglior rapporto qualità prezzo

Su DireDonna troverai tantissimi articoli con prodotti recensiti e possibilità di acquistare lo Shampoo in sconto. Ogni giorno infatti, la redazione DireDonna seleziona per voi i migliori prodotti disponibili online: di seguito troverai gli articoli recensiti con i link esatti per effettuare il vostro acquisto in modo sicuro e al miglior rapporto qualità/prezzo.

Perfect Skin: l'olio corpo migliore