La regina Elisabetta crea un profumo per cani: La colonia per i segugi felici

Happy Hounds Dog Cologne, è la nuova fragranza che la sovrana ha appena messo in commercio nel negozio di souvenir di Sandringham. Ha un profumo di coastal walks, ossia di passeggiate lungo la costa, e costa 9.99 sterline (circa 12 euro).

Si chiama Happy Hounds Dog Cologne (La colonia per i segugi felici) ed è il nuovo profumo per cani che la Regina Elisabetta ha appena lanciato sul mercato. La reale ama molto gli animali e ora, alla veneranda età di 95 anni, si è anche cimentata in questa nuova avventura.

La nuova fragranza specifica per i cuccioli, si legge su The Sun, ha un profumo di coastal walks, ossia di passeggiate lungo la costa. Le note olfattive sono quelle agrumate di bergamotto e quelle ricche del muschio. E per la felicità di tutti i cuccioli, è un prodotto unisex, ideale quindi per cani maschi e femmine.

Le bottiglie, inoltre, portano lo stemma di Sandringham, il rifugio estivo della regina nel Norfolk, e costano 9,99 sterline (circa 12 euro). Sono in vendita all’interno del negozio di souvenir della tenuta e vengono prodotte al Norfolk Natural Living, uno stabilimento artigianale nelle vicinanze del palazzo.

Sempre nella dimora estiva, è già in vendita, tra l’altro, un kit specifico per gli amici a quattro zampe: il Sandringham Happy Hound Gift Box, un kit con shampoo per cani, ossa di selvaggina e un giocattolo in tweed.

Il grande amore per i cani di sua altezza reale è rinomato. La sovrana, nel corso dei suoi 95 anni, ha posseduto una trentina tra corgi e dorgi (incrocio con il bassotto). I primi esemplari li ricevette in regalo dal padre, re Giorgio VI e tutti sanno quanto soffrì a maggio 2021, per la scomparsa prematura di Fergus, uno dei due cuccioli che ricevette per avere compagnia quando il principe Filippo era in ospedale.

Seguici anche su Google News!