Sarah Nile incinta per la seconda volta mostra gli effetti della PMA sul suo volto

L'ex concorrente del Grande Fratello sognava di dare un fratellino o una sorellina al suo Noah e ha deciso di sottoporsi alle cure ormonali necessarie nonostante gli effetti collaterali.

Pubblicato il 24 settembre 2022
News

Sarah Nile ha annunciato di essere incinta per la seconda volta, felicissima di poter dare un fratellino o una sorellina al suo Noah, nato il 9 aprile 2021. Arrivare a quello che lei considera un traguardo non è stato però semplice: come accaduto per il suo primogenito, infatti, lei ha dovuto sottoporsi alle cure per la PMA, la procreazione assistita.

I farmaci che lei ha dovuto prendere sono particolarmente pesanti e hanno stravolto il suo fisico: è visibilmente dimagrita e anche la pelle del suo viso ne sta risentendo.

Ora che è però al terzo mese di gravidanza è stata proprio l’ex concorrente del Grande Fratello a uscire allo scoperto e a dare l’annuncio, con l’obiettivo di dare speranza alle donne che si trovano nella stessa situazione e che a volte si lasciano prendere dallo sconforto.

Qsta sono io oggi! Un viso scarnito , provato dalla stanchezza e dalla paura che tutto possa finire all’improvviso, gli occhi disidratati, la pelle rovinata dalle macchie che provocano le cure ormonali e troppi chili persi per la nausea costante – ha scritto -. Qst immagine deve servire a sensibilizzare tutte quelle persone estranee e nn che fino ad oggi nn sapendo cosa avessi, guardandomi con occhi sbarrati e indiscreti mi hanno detto:” mamma miaaa, ma come sei magra ?! Ma che hai?!” Ad oggi posso dirlo, sono incinta e strafelice di esserlo! Ma avrei potuto avere altro! Qualcosa di brutto! O magari nn avere nulla! O Semplicemente essere più magra. Qsto vale allo stesso modo per i chili in eccesso, dovuti alle cure ormonali, o al cortisone per curare qualche patologia o perché semplicemente a uno c’ piac e mangia’!!!

Sarah Nile perseguitata da uno stalker

A questo punto lei si è rivolta a chi si sente in dovere di fare commenti che lei reputa sgradevoli sul suo aspetto fisico e ha invitato a evitare di parlare senza tenere conto di quanto si possa far male agli altri: “Nessuno vi da il diritto di entrare a gamba tesa nell’anima di un altro essere umano. Abbiate educazione, tatto, sensibilità e soprattutto facitv e caxx vuost’! Se avrà modo e voglia sarà proprio la persona interessata ad aprirsi e raccontare se o qualcosa sta accadendo. Detto qsto, inizio molto lentamente a stare meglio quindi a breve ritornerò ad essere la trafiga di sempre 💪🏻😜❤️” – ha concluso Sarah Nile.

Seguici anche su Google News!