Selvaggia Lucarelli a 'La Vita in Diretta': "Morgan rovina le cose buone che fa"

Ospite al programma di RaiUno condotto da Alberto Matano la giornalista è tornata sulla lite avuta con il cantante a Ballando con le Stelle: "Inizia una nuova esperienza con grande entusiasmo, poi si convince che tutti tramino contro di lui e fa esplodere la rabbia".

Alberto Matano a La Vita in Diretta, programma di RaiUno, è tornato a parlare della lite tra Mogan e Selvaggia Lucarelli avvenuta sabato 13 novembre a Ballando con le stelle. Il noto cantante e l’opinionista, nonché giudice del programma condotto da Milly Carlucci, hanno avuto un alterco molto pesante, un vero e proprio scontro che non accenna a scemare.

Nella puntata del 15 novembre de La Vita in Diretta Matano è tornato a parlarne. Ospite, in collegamento da casa, c’era proprio Selvaggia Lucarelli, che ha commentato aspramente il comportamento di Morgan. “Fa sempre così. Inizia una nuova esperienza con grande entusiasmo, poi a poco a poco si convince che tutti tramino contro di lui e fa esplodere la sua rabbia“. Una rabbia che secondo la giornalista sarebbe frutto solo di un “convincimento personale“.

“Così facendo Morgan rovina sempre tutto ciò che di buono ha fatto prima. Specifico che a Ballando con le stelle l’ho sempre trattato molto bene, ho fatto solo qualche battuta ma gli ho anche dato tanti consigli. Credo di essere stata molto accogliente e affettuosa con lui a Ballando con le stelle”.

Sulla questione è intervenuto anche Alberto Matano, che oltre a condurre il programma della fascia pomeridiana di RaiUno è anche ospite fisso a Ballando con le Stelle e ha seguito la lite tra i due dal vivo. Il giornalista ha sollecitato al rispetto dei ruoli e, soprattutto, ad evitare gli insulti. “Quando ci si confronta bisogna farlo senza insulti. “C’ero anch’io a Ballando con le stelle sabato sera e per chi non avesse seguito sottolineo di aver sollecitato al rispetto dei ruoli” .

Seguici anche su Google News!