Il duro sfogo di Emma Marrone dopo la morte del papà Rosario

Non c’è pace per Emma Marrone e la sua famiglia. A poche ore dal funerale del papà, la cantante salentina ha pubblicato una storia su Ig per smentire le illazioni e le falsità circolate sui social. Sul banco degli imputati non ci sono solo coloro che hanno affermato che "è stata colpa del vaccino" ma anche chi ha fotografato di nascosto la famiglia Marrone in questi giorni di dolore.

Il volto di Emma Marrone compare all’improvviso tra le stories di Instagram. La donna è il ritratto stesso della sofferenza: il volto pallido, gli occhi gonfi di pianto. Non potrebbe essere altrimenti, a poche ore dal funerale del padre Rosario, ma la realtà è ancora più dura di quello che possiamo immaginare. La donna infatti ha dovuto pubblicare il video su Instagram per smentire tutte le illazioni e le voci sull’improvvisa scomparsa del genitore causata, secondo i soliti leoni da tastiera, dal vaccino contro il Covid 19. La risposta di Emma è forte e chiara: “Avrei voluto commentare anche quei soggetti che stanno speculando sul buon nome di mio padre, tirando su le solite illazioni sulla questione dei vaccini. Ecco, credo che a voi ci abbia pensato abbondantemente la vita”.

La realtà è ben diversa ed Emma la svela con la sincerità e la naturalezza abituali. Rosario Marrone soffriva dal mese di ottobre di una forma grave di leucemia e questo è stato il motivo della sua improvvisa scomparsa. Sono stati mesi duri e complessi per la cantante salentina, che ha ringraziato pubblicamente i medici e gli infermieri del reparto di ematologia dell’ospedale di Tricase, in provincia di Lecce, che hanno curato in maniera ineccepibile il papà Rosario ma anche seguito e aiutato la famiglia Marrone in un momento così difficile. Il messaggio di Emma non si ferma qui.

La donna ha rivolto un appello accorato e sincero ai suoi follower, ponendo il focus sulla donazione del midollo. L’Italia, afferma la cantante, ha bisogno di tanti donatori perché “Aiutare gli altri significa aiutare se stessi”. Nelle ultime ore Emma ha pubblicato un ulteriore aggiornamento: la donna e la sua famiglia sono state fotografate, filmate e sbattute ovunque sui social. Marrone ha affermato di non meritare questi comportamenti così poco rispettosi della sua intimità. Non solo è stata offesa la dignità della cantante e dei suoi familiari ma è stato aggiunto ulteriore dolore a questi giorni così strazianti.

Seguici anche su Google News!