Stefania Orlando e il dolore per la scomparsa di Margot, la cagnolina di 18 anni

La conduttrice romana ha condiviso sui social le parole di addio per la sua cagnolina, scomparsa oggi, 5 giugno 2023: "Non ci sarà mai nessuno che prenderà il tuo posto, il vuoto che lasci non può essere uno spazio da riempire".

Stefania Orlando ha annunciato su Instagram la triste notizia della morte di Margot, l’amata chihuahua di 18 anni con cui ha condiviso alcuni dei momenti più belli e importanti della sua vita: “Non volevi andare via, non volevi lasciarmi sola tu che mi hai amata con tante passione”, si legge nella didascalia del post pubblicato oggi, 5 giugno 2023.

La conduttrice romana aveva raccontato in diverse occasioni del legame speciale che aveva costruito nel corso degli anni con la sua amica a quattro zampe che, nel 2021, ha fatto capolino tra le puntate del Grande Fratello Vip, quando l’ex marito della concorrente, Simone Gianlorenzi, le aveva organizzato una sorpresa presentandosi sul set del reality proprio in compagnia di Margot.

Hai lottato fino all’ultimo attimo stretta tra le mie braccia, protetta dal mio amore. Ci siamo amate così tanto io e te, piccola mia, quante ne abbiamo passate insieme, ed eri sempre tu a proteggermi, a tirarmi su, a salvarmi, con il tuo sguardo, con i tuoi occhi pieni d’amore.

Pensavo di prendermi cura di te, ma in realtà eri tu che ti prendevi cura di me” – ha proseguito la showgirl 56enne – “Credevo di insegnarti qualcosa ed invece ho imparato io da te”. Le parole colme di affetto riportate dalla padrona sui social, lasciano emergere tutto l’amore provato per la dolce cagnolina, una delle amiche più fidate di Stefania Orlando di cui, oggi, ha voluto celebrare il ricordo:

Sono stati anni meravigliosi che non dimenticherò, io e te, inseparabili, e resteremo sempre unite amore mio (…). Avresti compiuto 19 anni a luglio, ricordo lo scorso anno che abbiamo festeggiato il tuo diciottesimo, eri diventata maggiorenne, scherzavamo. Ma io continuerò a festeggiarti ogni anno e ogni giorno perché non ci sarà mai nessuno che prenderà il tuo posto.

Il vuoto che lasci non può essere uno spazio da riempire”, ha concluso la conduttrice Rai, regalando un ultimo saluto alla piccola Margot e condividendo con tutti i suoi follower il dolore di questo momento. Nel giro di pochi minuti, amici e colleghi si sono riuniti tra i commenti del post per esprimere tutta la vicinanza nei confronti della star televisiva: “Se hai bisogno, io ci sono”, ha dichiarato Tommaso Zorzi, dedicando un messaggio di supporto nei confronti della cara amica.

Seguici anche su Google News!