
Come scegliere lo zainetto perfetto: guida ai modelli di stagione
Una guida per scegliere il giusto zainetto e come abbinarlo al meglio per esaltare i nostri outfit.
Da Charles Frederich Worth a Miuccia Prada, ecco i fashion designer più amati da DireDonna

La storia della moda, dalla metà dell’Ottocento a oggi, è costellata di stilisti famosi che hanno segnato il costume con piccole e grandi rivoluzioni nello stile.
Da Charles Frederick Worth, a cui si deve la nascita dell’Haute Couture, fino ad Alessandro Michele, archeologo della moda, i fashion designer sono stati indispensabili per indirizzare il nostro modo di vestire, dalle passerelle fino allo street style.
Stilare una lista è quanto mai arduo e il rischio di lasciare fuori qualche nome importante è senza dubbio in agguato se non si deve scrivere un manuale di storia della moda. Ecco i 10 stilisti famosi che hanno rivoluzionato la storia della moda preferiti dalla redazione.

Una guida per scegliere il giusto zainetto e come abbinarlo al meglio per esaltare i nostri outfit.

In questo articolo suggeriremo alcuni outfit fashion per l’inverno 2023-2024 che giocano sull’abbinamento perfetto tra abito invernale e borsa metallizzata.

Non chiamatele semplicemente “scarpe da ginnastica”: le New Balance, con oltre un secolo di storia alle spalle, hanno saputo andare ben oltre le piste da running, imponendosi come delle vere e proprie icone di stile.

Come districarsi in un mare di borse, colori, fogge e materiali? Oggi vi aiutiamo rispondendo alle domande più frequenti che accompagnano la ricerca del modello perfetto

Colorate, grandi, piccole, ecologiche… Quali saranno i trend in fatto di borse che regneranno in questa stagione? Ne abbiamo trovati ben 5!