Ricette di Natale

Durante le Feste si sta in famiglia e tradizione vuole che buona parte del tempo trascorso in compagnia si mangi. E poiché siamo particolarmente affezionati agli usi e costumi del nostro territorio, è bene conoscere le ricette di Natale classiche, ma saperle anche reinterpretare in chiave moderna per accontentare i gusti di tutti.

Lasciati ispirare dalle tante idee di DireDonna e crea un menù tutto vegetariano se tra i tuoi ospiti c’è chi non mangia carne, oppure cucina piatti ad hoc per gli intolleranti al glutine o al lattosio. Se invece ami la tradizione, ti diamo qualche dritta per delle portate a base di pesce. Qualunque sarà il tuo menù, ti suggeriamo le migliori ricette per un Natale davvero goloso.

Ricette di Natale
Durante le Feste si sta in famiglia e tradizione vuole che buona parte del tempo trascorso in compagnia si mangi. E poiché siamo particolarmente affezionati agli usi e costumi del nostro territorio, è bene conoscere le ricette di Natale classiche, ma saperle anche reinterpretare in chiave moderna per accontentare i gusti di tutti. Lasciati ispirare dalle tante idee di DireDonna e crea un menù tutto vegetariano se tra i tuoi ospiti c’è chi non mangia carne, oppure cucina piatti ad hoc per gli intolleranti al glutine o al lattosio. Se invece ami la tradizione, ti diamo qualche dritta per delle portate a base di pesce. Qualunque sarà il tuo menù, ti suggeriamo le migliori ricette per un Natale davvero goloso.
Ricette di Natale velocissime!
3 ricette originali con il panettone
Aperitivo di Natale, 5 ricette per stupire
Pranzo di Natale: il menu tipico di Milano